Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console Mania: Acquistarle tutte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console Mania: Acquistarle tutte

.

Ciao,

Spesso noto azzuffamenti verbali su quale sia la console del momento che sfrutti in pieno le caratteristiche hardware sopratutto per grafica e giocabilità.

Da tempo sto pensando seriamente di acquistare ( visto il calo dei prezzi su mercato ), escludendo la psone/ps2 che ho gia, queste console:

- Dreamcast
    - GameCube
    - xbox

Sto anche pensando di puntare sulle console portatili. Intanto la xbox360 e Ps3 saranno i prossimi acquisti, ma i prezzi sono ancora troppo esorbitanti!! Che ne pensate??! E' da pazzi?!!!

P.s.

Chi ha ancora il vecchio saturn, etc ??

.

sono un profondo adepto della scuola "più ne hai meglio è".
    in casa ho ancora, master system, mega drive, atari 2600, pong (qui voglio la standing ovation ), msx (anche qui me la merito), nes, super nes, ps1, ps2, xbox, xbox 360, gba, gba micro, cubo, ds, ds lite e ps3.
    prima o poi prenderò la psp, e in sti giorni vorrei prendere una nuova ps2 (la vecchia, presa il day one europeo, inizia a sputare sangue. Vorrei la slim pink ma non la trovo trovo quella liscia, ma mi brucia darci 129 €-.-

ho 2 grandi rimpianti:
    dreamcast, lasciato a casa di una mia ex, quando ci siamo lasciati l'ha venduto subito -.-
    Neo Geo... sempre desiderato con tutto il cuore, mai avuto costava davvero troppo, per non parlare dei giochi
    Last edited by El Fundo; 21 October 2007, 00:51.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

.

Hai dimenticato la PSX da salatto! E' interamente metallizzata ed è molto elegante nel suo designe.

cmq tu hai molte più cose di me io ho solo:

- Msx 1
      - Msx 2
      - Amiga500
      - Atari Ste 4
      - psone
      - ps2

Poi ho tantissimi giochi e programmi didattici per Msx compreso una slot del programma per comporre musica, chiamato: Music composer. Per Atari ste 4 ho come software solo il cubase. Per amiga un paio di dischetti e videogiochi molto carini.

Hai tuttoooo sigh :°°(

.

Comment

da bimbetto ne prendevo un sacco usate. avrei anche il commodore 64, ma non conta, ho perso l'alimentatore -.-

il cubo costa 2 lire, prendilo!

cmq domani ritento a cercar di prendere la ps2 rosa....caspio, è troppo fashion , la vogliooo

Comment

.

:O pure la rosa??? pensavo ti fermassi solo al logo ps2

Devi prendere anche le metallizzate: turchese e argentata... poi uscì anche la dorata e la bianca. Quella davvero introvabile è la trasparente ( dove puoi vedere tutto l'hardware ). Se metti le mani su quest'ultima entri nel guiness dei primati.

Dovresti prendere anche la ps2 giapponese che a quanto ho letto in giro legge solo giochi proveniente dal sol levante e non quelli europei.

Te auguro di cuore ^_^

P.s.

E' vero che alcuni giochi giapponesi in italia non arrivano?! l'ho letto su Playstation2 Magazine. A sto punto uno dovrebbe collezionare anche videogame giapponesi per entrare nel guinnes dei primati

.

Comment

Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
            .

:O pure la rosa??? pensavo ti fermassi solo al logo ps2

Devi prendere anche le metallizzate: turchese e argentata... poi uscì anche la dorata e la bianca. Quella davvero introvabile è la trasparente ( dove puoi vedere tutto l'hardware ). Se metti le mani su quest'ultima entri nel guiness dei primati.

Dovresti prendere anche la ps2 giapponese che a quanto ho letto in giro legge solo giochi proveniente dal sol levante e non quelli europei.

Te auguro di cuore ^_^

P.s.

E' vero che alcuni giochi giapponesi in italia non arrivano?! l'ho letto su Playstation2 Magazine. A sto punto uno dovrebbe collezionare anche videogame giapponesi per entrare nel guinnes dei primati

.
            Purtroppo i giochi che in EU non vedremo mai, sono davvero tanti, ma per fortuna non sono ancora al livello di collezionare quelli Nipponici
            anche perchè se porto ancora giochi in casa, devo uscire io
            per quanto ne so di ps2 qui sono uscite solo quella nera (che ho un versione "ciccia"), quella argento (che ho slim) e quella Pink (che spero di recuperare...).

ok..sono malato

Comment

Non alcuni, ma tantissimi giochi non arrivano in Europa ed in particolare in Italia. Questo è comunque dovuto in gran parte alla differente classificazione dei gusti dei giocatori: in giappone per esempio hanno valanghe di simulatori di appuntamenti che in Europa non avrebbero mai successo.

Tornando al tema, delle tre console da te citate ti consiglio vivamente Xbox e Dreamcast. Il Dreamcast è l'esempio più classico di console ultracazzuta supportata da schifo, ma che ha saputo proporre giochi tecnicamente all'avanguardia.

Ho tralasciato il Cube nonostante sia in mio possesso perchè alla fine mi sono "ridotto" a tenere solo i vari resident evil e poco altro.

Personalmente posseggo:

Pong
              Master system
              Mega Drive
              Mega CD
              SEGA Saturn
              SEGA Dreamcast
              DS
              PSP
              Wii
              Xbox 360
              PS3

Ho avuto anche tra le mani, poi vendute, :

PSONE (la primissima)
              Playstation 2
              GameCube
              Xbox
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix ne sa

p.s. Bix -.- al torneo oggi ho perso in finale mannaggia
                solo perchè Piui non c'era

Comment

.

So che alcuni videogame Capcom di Resident Evil su gamecube sono andati a ruba per grafica e giocabilità, purtroppo non potevano supportare scene splatters come apparvero su altre console.

La xbox la vorrei comprare perchè sul sito di gamesurfe ho visto il video di Halo ( forse è dell'xbox360? ci sono corse d'auto foto-realistiche ). Una grafica spaventosa se rapportata alla ps2.

Forse dipende anche dal tipo di giochi e non solo dalla grafica. Non ho molti giochi di azione per ps2, ma ne ho notati su xbox molti più giochi di azione futuristica!

Piuttosto su xbox esistono giochi platform, tipo ratchet&clank?! Non dico gli stessi ma che si avvicinano al sistema di giocabilità.

.

Comment

io nn facevo le collezzioni di console, bensì di videogioki...
                    Chi nel 1999 aveva tutta la saga di crash bandicoot dal primo all'ultimo? IO...
                    Chi nel 2000 aveva completato la saga dei GTA per PS1? IO...
                    Chi nel 2006 ha completato l'intera saga dei GTA esistenti? IO (GTA, GTA2,
                    GTA 3, GTA VICEW CITY, GTA SAN ANDREAS, GTA LIBERTY CITY STORIES,
                    GTA VICE CITY STORIES)

Poi i gta della PS1, i crash della PS1, LA PS1... tutto venduto >_<

però ho fatto esattamente 200.000 lire con quella roba! "_"

Comment

Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
                      io nn facevo le collezzioni di console, bensì di videogioki...
                      qualche giochino lo ho

Comment

Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                        .

So che alcuni videogame Capcom di Resident Evil su gamecube sono andati a ruba per grafica e giocabilità, purtroppo non potevano supportare scene splatters come apparvero su altre console.

La xbox la vorrei comprare perchè sul sito di gamesurfe ho visto il video di Halo ( forse è dell'xbox360? ci sono corse d'auto foto-realistiche ). Una grafica spaventosa se rapportata alla ps2.

Forse dipende anche dal tipo di giochi e non solo dalla grafica. Non ho molti giochi di azione per ps2, ma ne ho notati su xbox molti più giochi di azione futuristica!

Piuttosto su xbox esistono giochi platform, tipo ratchet&clank?! Non dico gli stessi ma che si avvicinano al sistema di giocabilità.

.
                        probabilmente hai visto il video della 360, ma già la prima xbox era graficamente meglio di ps2.
                        platform sulla prima.. mi vengono in mente i Blinx , psyconaut e vodoo vince

Comment

beh io ho : ps1 ps2 xbox 360 super nes(in bundle con killer istinct!) sega master sistem 2 commodore 64 e basta....cmq anchio ho un bel po di giochi!
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

Io sono entrato da poco nel mondo console, ma ricordo di aver avuto il primo "Master System" (quello grosso per intenderci) che deve essere ancora qui, da qualche parte. Dannati, mi avete fatto venir voglia di andare a controlare! xD
                            Last edited by Nikko Hel; 21 October 2007, 11:02.

Comment

io attualmente possiedo:
                              -nes
                              -super nes
                              -wii
                              -play 1
                              -play 2 normale
                              -play 2 slim argento
                              -play 3
                              -xbox
                              -xbox 360 elite
                              -psp (che penso di vendere)