Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usati o nuovi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• usati o nuovi??

ciao ragazzi!! volevo sapere se preferite prendere i giochi usati o nuovi.

io personalmente i titoli che aspetto da molto e sono quasi sicuro del gioco che sarà li prendo nuovi, ma la maggior parte li prendo usati (non intendo quelli di blockbuster o ebgames perke sono in condizioni pietose a parte in alcuni casi, ma quelli di negozi privati o di mediaworld, tenuti da 10 e lode!)

Dipende....se mi parli di titoli che appena escono li desidero giocare allora nuovi (per forza di cose) se sono titoli che gioco in un secondo momento punto sull'usato!
    sigpic

Comment

io sto sui nuovi, 1 volta qnd ho comprato s.andreas il negoziante me l'ha dato usato e io nn l' avevo kieto usato però...

Comment

cioè ti ha venduto un nuovo per un usato??

Comment

Originariamente Scritto da stelido92 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi!! volevo sapere se preferite prendere i giochi usati o nuovi.

io personalmente i titoli che aspetto da molto e sono quasi sicuro del gioco che sarà li prendo nuovi, ma la maggior parte li prendo usati (non intendo quelli di blockbuster o ebgames perke sono in condizioni pietose a parte in alcuni casi, ma quelli di negozi privati o di mediaworld, tenuti da 10 e lode!)
          I giochi belli sono tantissimi, ma i prezzi di quelli nuovi sono davvero spaventosi! Personalmente sono cliente abituale di GameStop, acquisto solo giochi usati che non superino i 20 euri (a parte alcune rarissime eccezioni!) e trovo che siano poi in condizioni così pietose! Il problema di mediaworld è che vende giochi si in buono stato, ma a prezzi ciclopici! (Ho giusto visto qualche giorno fa Jak and Daxter 2 a 29 € circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e se devo scegliere tra qualità o prezzo.. preferisco PREZZO!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Praticamente tutti usati, risparmio dai 10 ai 20 euro che poi fanno la differenza; per le conzioni si può anche passare sopra, basta che il gioco funzioni e, nel caso nn fosse così, si porta indietro e, senza tanti problemi, te lo cambiano.

Comment

non cambia nulla,se è nuovo tanto meglio...
              se è usato va bene lo stesso

Comment

non ho mai comprato un usato, ma mi rendo conto di non fare testo... infatti, per motivi di lavoro gioco la stragrande maggioranza dei titoli tramite la redazione, e quando pertanto capita che ce ne sia uno in particolare che ESIGO, quel gioco in particolare lo prendo nuovo, oppure aspetto che esca in versione platinum.
                Ammetto però di aver cercato alcuni titoli al mercato dell'usato, purtroppo senza trovarli perché ancoroa relativamente recenti (es: virtua tennis 3)

Comment

usato va bene per i titoli fuori da un po', per gli altri titoli magari compro online, magari all'estero.
                  e non è vero che sono tutti tenuti malissimo, io ho comprato recentemente halo ed era in ottime condizioni, quasi nuovo
                  Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

più nuovi che usati,ma poi dipende anche dal gioco!
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

per adesso io gli ho presi tutti nuovi...

Comment

dipende dal gioco...se merita lo compro nuovo altrimenti anche usato e poi lo rivendo

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

nuovo bene!
                          usato bene se funziona! io ho comprato project zero 2 che la custodia è maltrattata ma il gioko va che è una meraviglia! solo che l'ho prestato
                          ad un mio amiko ke nn me lo sta dando + perchè lo sta finendo...
                          a quanto pare dura molto quel gioko!
                          però se prima di acquistare un gioko usato oltre a vedere le condizioni
                          della cusodia bisogna kiedere se si può vedere le condizioni del dvd così se è graffiato si può cambiare cn un'altra copia usata...

Comment

io preferisco quelli nuovi, ma se costano troppo, li prendo usati (FUNZIONANTI)
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

io preferisco quelli usati,così ne prendo 2 al posto di 1...e se non vanno li cambio...

Comment

Working...
                              X