Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.

Comment

mizzica allora fa pobo cagare!!!
      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

dragonball final bout

Comment

pes 6 è mi-ti-co !
          final fantasy nn lo so . . .
          un gioco ke fa scocciare è the sims , troppo ripetitivo !
          sigpic
          iori the best!! 4EVER!!

Comment

per the sims contribuisco!!!

Comment

Poi con una quantita esagerata di espansioni! (di cui molte pressapoco inutili!!!)
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

secondo me The Sims è un gioco carino! ammetto che è un tantino ripetitivo ma è un buon simulatore della vita reale
                Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  beh mi è capitato di comprare giochi che mi fanno veramente skifo... ed era un gioco di cui non mi ricordo il nome ma era di camion
                  Il nome è "Big Rigs: Over the Road Racing"

Originariamente Scritto da Laky Visualizza Messaggio
                  Quello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.
                  sisi, ce ne sono addirittura più di uno di video su youtube guarda: YouTube

wikipedia gli ha addirittura dedicato un articolo, cercatelo !!!

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                  mizzica allora fa pobo cagare!!!
                  sisi e a me me l'hanno regalato ....
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

lol ho visto il video mi fa pena!!!

Comment

il mio invece e che ho speso fortunatamente 5 € è dragon ball sagas fa cagare è bruttissimo

Comment

.

Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.

.

Comment

Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                          .

Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.

.
                          bhe, pensa che invece ha un certo mercato usato
                          contra è contra
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pes 2008 è il gioco che puetroppo mi fa piu cagare

Comment

peccato io credevo fosse bello

Comment

a me fa cagare alumba andblade 2 e 3!!!!

Comment

Working...
                                X