Quello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiobeh mi è capitato di comprare giochi che mi fanno veramente skifo... ed era un gioco di cui non mi ricordo il nome ma era di camion
Originariamente Scritto da Laky Visualizza MessaggioQuello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.
wikipedia gli ha addirittura dedicato un articolo, cercatelo !!!
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiomizzica allora fa pobo cagare!!!"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
.
Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio.
Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.
.
contra è contra
Comment
-
a me fa cagare alumba andblade 2 e 3!!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
Comment