un altro che fa schifo è monster e co. x ps2..da fare schifoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buffon Visualizza MessaggioUn gioco ke ho sempre odiato sono stati i vari tipi di gtasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioresident evil outbreak(il gioco che ha rovinato la saga intera)
Comment
-
cell of bood x ps1: in pratika parla di 1 pazzo k va in giro in una casa cn 1 ascia in manoe cerca di uccidere kiunque le cse k mi hanno ftt riporre il gioco tra la lista nera sn:
1)nnte trama, il giocatore si sveglia in questa casa snz sapere nnte
2)il sonoro è inudibile, anke a "palla" è impossibile sentire le cse k farfuglia
3)la grafika, la cs k mi ha ftt odiare qst gioco, vbbbn k è x ps1 ma così è trpp!!!!!!!!!
nn lo presterei neanke al mio peggior nemicosigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon hai mai giocato a Gun Survivor evidentemente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotutti i gdr i pes e quella stronzata che è nfs prostreet W il most wanted e il carbonGUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??Spoiler:GESù
sigpic
Comment
Comment