Salve,sono nuovo qui.Vorrei capire,come si gioca con ps2slim online?!.Ditemi come fare per favore?io mi sono registrsto in rete ed ho creato un account mio,ma oltre a questo non sò cosa fare,mi dite come posso fare?grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indovinelli su gioki PS2 presenti anke su altre console
Collapse
X
-
Salve,oggi ho acquistato una ps slim.Vorrei giocare online,mi spiegate i procedimenti giusti per favore?.Cmq,ho già registrato la mia ps slim su playstation.com,ho creato un mio account ed inserito il codice per giocare in rete;ora non sò cosa fare,aiutatemi grazie.…人次遠走高飛,在神奇的景觀… … 溴天夢… …對道路的途徑
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexPato Visualizza MessaggioSalve,oggi ho acquistato una ps slim.Vorrei giocare online,mi spiegate i procedimenti giusti per favore?.Cmq,ho già registrato la mia ps slim su playstation.com,ho creato un mio account ed inserito il codice per giocare in rete;ora non sò cosa fare,aiutatemi grazie.
prova e aspetta
Comment
-
Posso partecipare anch'io?? Gioco per il vecchio CD-i della philips.
T.. L..... O. Z.... : W... O. G.....
Gli sviluppatori hanno ottenuto licenza dalla Nintendo ma ha sfornato una ignobile cagata!!
Ne fecero pure un seguito.
T.. L..... O. Z.... : F.... O. E...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPosso partecipare anch'io?? Gioco per il vecchio CD-i della philips.
T.. L..... O. Z.... : W... O. G.....
Gli sviluppatori hanno ottenuto licenza dalla Nintendo ma ha sfornato una ignobile cagata!!
Ne fecero pure un seguito.
T.. L..... O. Z.... : F.... O. E...
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggionon ho capito bene...il gioco è per ps2??
the legend of zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggiola soluzione potrebbe essere
the legend of zelda
(per DATAWRITE: questo indovinello è su un gioco per CD-i che è una vecchia console della Philips!)
Comment
-
datawrite se questa discussione nn ti piace, sei
libero di andartene...
e poi io cn gioki per ps2 presenti su altre console intendo tipo NFS: carbon
o Hulk ultimate destruction...
basta che lo intendiate che sia su PS2 il gioko
anche se può esserci su xbox o su GBA
.............................
Comment
Comment