Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps2 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps2 slim

ciao,volevo chiedervi se avevate la ps2 slim e se si surriscaldava velocemente xkè la mia dopo 30 min è già calda...

confermo, ne ho una black e una silver, entrambe surriscaldano
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si è normale in quanto la sua ventola di raffreddamento è più piccola rispetto a quella della PS2 " BIG " e quindi si surriscalda + velocemente
      Sono tornato!

Comment

io ho un trucco x farla risc - velocemente ,bisogna prendere uno straccio e bagnarlo e poi strizzarlo e metterlo sulla ps2(lo straccio nn deve essere troppo umido),così si riscalda di meno...

Comment

Ma non è un tantino rischioso??
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

babolat stai zitto queste cose su una console non devi farle Lascia perdere se le fai è più probabile che si rompe e quindi preferisco farla riscaldare che portarla a Riparare
            Sono tornato!

Comment

ha ragione incubus; sapete che in america un ragazzino che giocava all'xbox 360 e si lamentava che l'alimentatore si scaldava troppo, ha buttato nella nella vasca da bagno l'alimentatore e si è preso un bell'elettroschock??

Comment

Alla faccia dell'imbecille!!! ^^'
                sigpic

Comment

Hahahaha i ragazzini americani pretendono troppo dalle console secondo me
                  Sono tornato!

Comment

scusatemi...però so che in alcuni ipermercati vendono delle ventole USB (ho provato a metterne una sulla ps2 e si riscalda di -)e nn è pericoloso...

Comment

Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
                      scusatemi...però so che in alcuni ipermercati vendono delle ventole USB (ho provato a metterne una sulla ps2 e si riscalda di -)e nn è pericoloso...
                      Ma anch'io ho la ps2 slim, ma anche lasciandola accesa per ore intere non ha dato segni di problemi per il surriscaldamento! ^^
                      Comunque è una bella trovata! Sai quanto costa??
                      sigpic

Comment

io ho quella della extreme e costa 4,90€

Comment

E' anche economica!! Una buona trovata! Se la trovo forse ci faccio un pensierino!!
                          sigpic

Comment

Buon' idea! Se è la compro! Cmq io per farla surriscaldare poco dopo del normale metto 2 libri, uno a destra e uno a sinistre (nn cande la ps 2) così dato l'aria passa anke sotto si "arieggia" di più! Infatti è per questo ke anno invetat il supporto da mettere al lato pe r metterla in posizione verticale, così è circondata dall'aria e si riscalda di meno!

P.S.
                            Il supporto dovrebbe cotare 10/15 euri, ma considerando ke fumziona..........

Comment

Ma non è una trovata un tantino turca quella dei libri?? ^^?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X