Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora basta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora basta!!

rumors piuttosto fondati danno i Silicon Knights già al lavoro su Metal Gear Solid The Twins Snake, anche sul remake del seguito ossia Mgs2.
    se da una parte posso essere contento di giocare il secondo capitolo anche sul cubo, dall'altre sono (siamo) stanco di remake per titoli così recenti.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Scusa ma non vedo dove sia il problema.
    Se sei un fan sfegatato di Snake la notizia non può che farti piacere.
    Se non ti interessa dovrebbe lasciarti indifferente.
    Perché la novità dei titoli dovrebbe essere un problema?
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ninty io proprio non ti capisco. Hai la possibilità di poter disporre di uno dei giochi più belli del recente passato e ti lamenti ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo. Perchè lamentarsi del fatto che anche gli utenti Cube possano godere di uno dei titoli migliori degli ultimi anni? Ci si potrà lamentare nell'eventuale caso che la conversioni umili le potenzialità del Cube, ma sulla bontà dell'idea di fondo non vedo motivi per recriminare...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non vedo cosa ci sia di male...cmq non credo che ci siano versioni migliori

Comment

mi da fastidio che degli sviluppatori talentuosi come i Silicon Knights, vengano impiegati a fare delle conversioni di giochi usciti qualche anno fa.

Comment

Beh scusa allora non dovresti provare la stessa cosa per RE Rebirth?

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                Beh scusa allora non dovresti provare la stessa cosa per RE Rebirth?
                molto diverso, perchè si tratta di un remake di un gioco che era uscito già da parecchi anni e per console nettamente inferiori, questo è un remake (o conversione?) di un gioco di questa generazione, e poi dovrebbe farlo la Konami non i Silicon Knights.

Comment

Allora dovremmo parlare di conversione, forse è più corretto come termine. Non capisco ancora lo sfogo: in fondo dovrebbe essere fatto bene (se i SK sono talentuosi), cosa ti cambia se non lo converte la Konami?
                  E ancora: a maggior ragione, trattandosi di un gioco recente, ci dovremmo trovare di fronte ad un prodotto soddisfacente (ricordi la discussione sulla giocabilità di RE Rebirth, dovuta appunto agli anni di troppo? Ed hai visto anche le conversioni dei capitoli successivi )

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Allora dovremmo parlare di conversione, forse è più corretto come termine. Non capisco ancora lo sfogo: in fondo dovrebbe essere fatto bene (se i SK sono talentuosi), cosa ti cambia se non lo converte la Konami?
                    E ancora: a maggior ragione, trattandosi di un gioco recente, ci dovremmo trovare di fronte ad un prodotto soddisfacente (ricordi la discussione sulla giocabilità di RE Rebirth, dovuta appunto agli anni di troppo? Ed hai visto anche le conversioni dei capitoli successivi )

bhe a mio parere Residen Evil è il remake perfetto, il fastidio di Mgs2 è questo:
                    se è una conversione perchè arriva in ritardo dall'uscita originale
                    se è un remake, mi da fastidio che si possano fare remake della stessa generazione
                    che i Silicon Knights impegnati in questo sviluppo non si possono invece concentrare su altri loro progetti decisamente interessanti (Too Human, un sequel di Eternal Darkness, ecc)

poi chiaro che sarò comunque ben felice di giocarmi questo gioco ( secondo molti ottimo) sul Gamecube.

Comment

Scusa ma tu consoci tutti i membri del team SK uno per uno ?
                      No perchè non credo che la realizzazione di un porting di MGS debba necessariamente togliere conentrazione e tempo agli altri progetti.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                        mi da fastidio che degli sviluppatori talentuosi come i Silicon Knights, vengano impiegati a fare delle conversioni di giochi usciti qualche anno fa.
                        Guarda ke per loro è un privilegio ed un onore lavorare per la Konami eh.
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                          [quote:0287ab782d="MrNinty"]mi da fastidio che degli sviluppatori talentuosi come i Silicon Knights, vengano impiegati a fare delle conversioni di giochi usciti qualche anno fa.
                          Guarda ke per loro è un privilegio ed un onore lavorare per la Konami eh.[/quote:0287ab782d]

bhe per chi lavora con la Nintendo può essere un declassamento, comunque la notizia è stata smentita o almeno in parte. Cioè è sempre probabile che mgs2 arrivi sul cubo, ma non ci sono al lavoro i Silicon Knights impegnati oltre che su Too Human, anche su un altro progetto segreto.

Comment

Working...
                          X