Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenti a FIFA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenti a FIFA...

Mi sembra che proprio in questo forum qualcuno diceva che Winning Eleven non aveva rivali...beh non son d'accordo perchè un attento videogiocatore giocando a fifa2003 si può accorgere di molti particolari che lo rendono diverso da tutta quell'inutile saga che l'aveva preceduto...e che nelle prossime edizioni proseguirà su questo passo...in quanto a vendite non ha mai avuto nulla da invidiare al prodotto konami...e credo che lo possa superare qualitativamente ben presto basandomi sui seguenti punti...
    1)Le faccie dei calciatori,le maglie e la grafica(intendendo solo il puro aspetto visivo da immagine ferma),gli stadi,il numero di squadre,di calciatori,la riproduzione degli scudetti,ecc...surclassa già WE
    2)nonostante i movimenti siano ancora un po macchinosi è stato fatto un grande passo avanti grazie al freestyle.
    3)dalla prossima edizione saranno disponibili nuove modalità(tra cui la carriera e squadre di B e C1)

Non mi trovo d'accordo. E' risaputo che in quanto a grafica, licenze, campionati ecc... in FIFA è posta un'attenzione maniacale superiore a quella di WE. E' pur vero che FIFA vende moltissimo.
    Però se con il termine qualità ti riferisci al realismo del gameplay, trovo che fra le due produzioni vi sia ancora un'abisso che l'EA potrebbe colmare unicamente con cambiamenti radicali al proprio prodotto (cosa che mi sembra improbabile).
    Inoltre aggiungo che Konami non sta certo a guardare i progressi di FIFA, e migliora WE in ogni successiva release, mantenendo il GAP fra le due serie.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

A volte ho il presentimento che mi prendiate in giro...o forse sono io che non mi faccio capire...IO NON HO AFFATTO DETTO CHE FIFA2003 è MIGLIORE DI WE...MA SOLO CHE SECONDO ME HA CAMBIATO SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE E CHE DI CONSEGUENZA POTRà FORSE IN FUTURO SUPERARLO...spero che questo sia comprensibile...non sono scemo lo so che iss è più divertente(odio usare la parola gameplay perchè nelle antiche recensioni di una volta aveva un altro significato)di fifa(che poi è una cosa soggettiva...ma per molti,me compreso,è così)...

Comment

A volte mi pare che tu debba fare un corso di autocontrollo.
        Ti ho forse attribuito un'espressione simile?
        Se dico che fra FIFA e WE c'è un abisso allora è implicito che per colmare un abisso non basti un lavoro da poco. Inoltre se affermo che WE migliora allora l'impresa diventa ancora più ardua e lunga.
        Per questo la tua supposizione mi pare improbabile, tutto qua.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Qualcuno diceva che WE non aveva rivali? Beh, io lo dico. ATTUALMENTE WE non ha nessun rivale, o almeno ha rivali come l'anno scorso ne aveva Valentino Rossi... Cmq sia, se in futuro FIFA farà il grande salto di qualità e risulterà migliore di WE ben venga: io non sono fan di WE, bensì della migliore simulazione calcistica sul mercato, qualsiasi essa sia.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

sinceramente la Ea è da anni che promette innovazioni e realismo per Fifa ed è da anni che tradisce le attese. Fifa 2003 c'è l'ho, qualche spunto interessante verso il realismo e la simulazione c'è (come il freestyle) ma la strada per arrivare a winning eleven è davvero lunghissima, e nn solo, reputo pure Iss2 (il 3 nn l'ho mai provato) molto più giocabile degli ultimi fifa.
            cmq saremo tutti felici se il 2004 sarà finalmente un grande gioco.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

FIFA 2004 sarà come sempre la solita minestra riscaldata : nuovi colpi ad effetto impossibili, nuova grafica, nuove maglie e stadi, il tutto condito con un gameplay a dir poco ridicolo. La cosa che mi fa più sorridere è che viene paragonato ad un gioco che appartiene ad un genere ben diverso. Mentra infatti WE è un simulatore , il gioco EA è tutto tranne che realistico. E con questo credo di aver detto tutto
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se proprio si vuol difendere la saga konami non mi sembra bello fare l'esempio di rossi perchè dal dominio dello scorso anno si è passati ad un livellamento dei valori in pista grazie a sete(che ha una moto molto inferiore sia in kw che in tenuta)...perciò magari porti sfortuna alla konami...consiglio:...un bagno di tifare ducati che almeno non è giapponese...

Comment

Non ho capito il paragone
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lasciamo perdere...

Comment

Originariamente Scritto da el piojo
                      Se proprio si vuol difendere la saga konami non mi sembra bello fare l'esempio di rossi perchè dal dominio dello scorso anno si è passati ad un livellamento dei valori in pista grazie a sete(che ha una moto molto inferiore sia in kw che in tenuta)...perciò magari porti sfortuna alla konami...consiglio:...un bagno di tifare ducati che almeno non è giapponese...
                      El Piojo te lo do io un consiglio..... NON DIRE RAZZATE! Tu ne capisci di paragoni quanto il mio cane ne capisce di programmare in c++. Per la cronoca: il mio cane, ovviamente, non fa il programmatore. Consiglio: prima di aprir bocca.... il resto è storia!
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da el piojo
                        Lasciamo perdere...
                        non vedo perchè. Se mi aiuti a capre magari riesco anche a darti una risposta con un certo senso logico
                        MrBix

Comment

Working...
                        X