Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio importante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggio importante

Il mio povero game''parallelepipedo''cube si è fuso...perchè ho ostruito le uscite d'aria con del nastro adesivo...perciò vi consiglio di non farlo...comunque ora che l'ho aperto è molto carino dentro...ma come non vedo l'hardware...ah dimenticavo non ne ha... 8) consiglio...un bagno di non metterci scotch...

LOL
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Consiglio: un bagno di non fargli un bagno!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Ah ah ah ah....questa poi....comunque il mio povero game cube l ho donato agli zingari(però il joystck l'ho tenuto e gli ho dato quello del mega drive)e spero che riescano ad aggiustarlo(la vita non è un videogioco ndr)...ma la mia tristezza è durata solo un giorno perchè mio zio mi ha comprato la versione dorata con zelda(ora però ho 2 zelda(già mi son preso un pacco con il primo...figuriamoci il secondo)perciò se qualcuno fosse interessato lo do a 5 euro)...ah dimenticavo...io ho un garage libero e due tv e pensavo che se qualcuno si unisse si potrebbe fare un club...viene anche un mio amico da quello che ho capito...solo nintendo...però portate un'altra tv e almeno 2 game cube...

Comment

Fratellone non è bello parlare così di Zelda a chi piace trezeguet????????????????????????????????????????? ?????a me troppo

Comment

Consiglio: un bagno di normalità....
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

State diventando dei maniaci igienisti?

X el piojo: Sei forse il primo possessore di Cubo affermante su questo forum che TWW non è di suo gradimento. Per curiosità, posso domandarti qual è il gioco (o il genere) che ti ha colpito su Cubo?
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                Consiglio: un bagno di normalità....
                Consiglio: kiudiamo il topic
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                X