Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 x PS3 intervista, help !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War 3 x PS3 intervista, help !!!

God of War III

ragazzi questa è un intervista al creatore di God of War, ma è in inglese. Qualcosa c'ho capito... ma non tanto, perciò chi mastica l'inglese ci aiuti !
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

si sa solo ke saràsolo x ps3, la grafica a 1080p(fullHD) e basta, considera pure che si è separato da sony ma è sempre legato al gruppo
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

aiuto... la data?
      giochi per l'online ps3:
      call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
        si sa solo ke saràsolo x ps3, la grafica a 1080p(fullHD) e basta, considera pure che si è separato da sony ma è sempre legato al gruppo
        nell'intervista ha parlato di questo??? io ho sentito parlare di sixaxis ed altre cose che non sto ad elencare.
        Qualche spiegazione più dettagliata ???
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Working...
        X