Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3

    meglio Ps3 o pc
    discussione aperta!!!!!!!!
    siete tutti benvenuti!!!!!!!!!!!
    ditemi le vostre opinioni!!!!!!!!
    ciao






    sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
    cmq chiamtemi e messaggiatemi
    Spoiler:
    w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

  • #2
    secondo me le console in genere sono meglio del pc........(anche se adoro il pc per i giochi sparatutto)
    ti motivo se vuoi dicendoti che a mio avviso non si possonmo spendere mediamente 100 euro ogni 2 mesi per upgrade.....se vuoi stare di pari passo devi sempre comprare pezzi nuovi.....ram schede video.processori!!!!!
    con la console spendo 600 euro però poi sono i programmatori a doversi uniformare alla potenza della stessa....e nn io che devo comprare sempre pezzi nuovi per una grafica sempre migliore!!!

    Comment


    • #3
      la ps3 la fanno a 399 euri, se la vuoi cn un gioco tra poco la farannocon ratchet e clan future a 419,9 euri. ovviamente le consolle vanno meglio x potenza, ma x utilità il computer stravince, anke se ps3 può supportare linux..
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

      Comment


      • #4
        ok grazie
        anke a me piace il pc per la grafica dei videogiochi e le altre cose.....
        ma ho visto anke la grafica della ps3 e mi è sembrata quasi uguale a qll del mio pc
        cmq credo ke nn la prenderò......
        sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
        cmq chiamtemi e messaggiatemi
        Spoiler:
        w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

        Comment


        • #5
          Sicuramente ps3
          Però dipende anche dai giochi...
          sigpic

          Comment


          • #6