Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3

    meglio Ps3 o pc
    discussione aperta!!!!!!!!
    siete tutti benvenuti!!!!!!!!!!!
    ditemi le vostre opinioni!!!!!!!!
    ciao






    sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
    cmq chiamtemi e messaggiatemi
    Spoiler:
    w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

  • #2
    secondo me le console in genere sono meglio del pc........(anche se adoro il pc per i giochi sparatutto)
    ti motivo se vuoi dicendoti che a mio avviso non si possonmo spendere mediamente 100 euro ogni 2 mesi per upgrade.....se vuoi stare di pari passo devi sempre comprare pezzi nuovi.....ram schede video.processori!!!!!
    con la console spendo 600 euro però poi sono i programmatori a doversi uniformare alla potenza della stessa....e nn io che devo comprare sempre pezzi nuovi per una grafica sempre migliore!!!

    Comment


    • #3
      la ps3 la fanno a 399 euri, se la vuoi cn un gioco tra poco la farannocon ratchet e clan future a 419,9 euri. ovviamente le consolle vanno meglio x potenza, ma x utilità il computer stravince, anke se ps3 può supportare linux..
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

      Comment


      • #4
        ok grazie
        anke a me piace il pc per la grafica dei videogiochi e le altre cose.....
        ma ho visto anke la grafica della ps3 e mi è sembrata quasi uguale a qll del mio pc
        cmq credo ke nn la prenderò......
        sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
        cmq chiamtemi e messaggiatemi
        Spoiler:
        w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

        Comment


        • #5
          Sicuramente ps3
          Però dipende anche dai giochi...
          sigpic

          Comment


          • #6
            lo so ke fanno qst offerte ma nn vale la pena di spendere cosi tnt per un altra ps
            sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
            cmq chiamtemi e messaggiatemi
            Spoiler:
            w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

            Comment


            • #7
              Io non ti costringo ^^
              sigpic

              Comment


              • #8
                La ps3. Il computer mi provoca problemi per ogni singola cosa che installo!! ^^'
                sigpic

                Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                Comment


                • #9
                  la ps3...
                  giochi per l'online ps3:
                  call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two

                  Comment


                  • #10
                    io non ho mai problemi a installare qualcosa...
                    lo riformattato 4 volte e adesso va benissimo
                    sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                    cmq chiamtemi e messaggiatemi
                    Spoiler:
                    w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ps3... nn richiede continui aggiornamenti.. nn hai problemi di installazione ecc..
                      Ma anche giocare è molto meglio nel divano col pad in mano e la tv davanti...
                      L'unico intoppo sorge con titoli come cod 4 dove nella ps 3 probabilmente non ci sarà compatibilità mouse e tastiera (confermata invece per unreal), in quel caso se sei disposto ad adattarti all'analogico apprezzi... altrimenti ti ritrovi un poco in crisi XD

                      Comment


                      • #12
                        non solo unrea tournament...
                        pensa a call of duty 4 ke sarà un successone
                        ho gia la demo è stupendo ma x ps3 nn sarà il massimo........
                        sono complicati i comandi con gli analogici
                        sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                        cmq chiamtemi e messaggiatemi
                        Spoiler:
                        w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          io preferisco la ps3 anke perke la grafica e sicuramente migliore e nn bisogna installare i gioki e quindi e meglio sec me
                          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                          Comment


                          • #14
                            bravo..
                            e poi ha la memoria espandibile..
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                            Comment


                            • #15
                              guarda ke la grafica della ps3 rispetto a quella del cimputer ke ho io fa
                              sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                              cmq chiamtemi e messaggiatemi
                              Spoiler:
                              w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X