Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dati corrotti su memory card ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dati corrotti su memory card ps2

AIUTO!!!io ho una memory card da 32 mb della Shark oggi mio fratello accende la play con dentro fifa 08 e il gioco non carica il salvataggio del profilo, provo ad avviare midnght club 3 dub edition remix e non si avvia nemmeno!
    allora controllo la memory card tramite il browser ma mi appaiono tanti quadrati blu con scritto "dati dannegiati" e le icone di altri 11 giochi funzionanti ma moltiplicati per 6(cioè 6 salvataggi di ratchet e clank, 6 di flatuot ecc...) il problema è che c'erano molti altri giochi nella memory che ora non riesco a usare. c'è un modo per recuperare questi dati? magari trasferendoli su pc?
    grazie a tutti!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Non penso proprio! Io ho avuto problemi simili con una memory da 64 mega della MAX.
    Mentre creavo il mio primo file per Jak X è andata via la corrende spegnendo di conseguenza la play e interrompendo il salvataggio. Da li in poi non ho potuto più giocare a quel gioco trovandomi in memoria un file danneggiato identico al tuo e con l'impossibilità di eliminarlo. Dopo un po' ho iniziato a trovare sempre più file danneggiati in memoria e ho deciso di cambiare memory (Shark da 32 per l'appunto ^^') per salvare quelli rimasti immutati, sono circa otto mesi che ho questa nuova memory e tutto fila liscio (pre ora.... spero per sempre).
    Rispondendo alla tua richieta, penso che l'unica cosa che tu possa fare e eliminarli e comprarti una nuova memory card.. non penso proprio che quei poveri file possano, in qualche modo, essere recuperati..... E odia i cinesi che hanno costruito quella dannata memory card guasta!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

O_o non comprare la memory card, vai semplicemente nella schermata principale e elimina il file danneggiato o meglio parzialmente salvato ^_^
      Sono tornato!

Comment

infatti pure io odio da morire i cinesi

Comment

incubus non ho capito che vuoi dire!io non riesco a cancellare i file danneggiati!
          peccato per i salvataggi c'era parecchia roba a cui tenevo particolarmente!
          cmq conoscete qualche programma per formattare la memory?magari è recuperabile!
          grazie
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non perdere tempo a tentare di recuperarla!! E' cinese! Comprati una originale e amen (mi spiace per i file! Anch'io ne avevo persi alcuni... come Forbidden Siren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
              infatti pure io odio da morire i cinesi

Cinesi al rogo!

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

gia credo sia meglio! ma esistono originali da 32 MB? perche io una sony da 8 cel'ho ma non mi bastano 16 MB (in caso ne comprassi un'altra!!)

Comment

No.. Le memory originali sono solo da 8 (quelli della sony meriterebbero una sculacciata!!!) e, questo è verissimo, costano quanto una tarocca cinese da 64... Per questo ti consiglio di scegliere un'altra marca con maggior spazio, perchè 8 miseri Mega sono proprio pochi!

Costosa, piccola ma sicura al 100%?
                  Costosa, enorme ma instabile?

A te la scelta!! ^^
                  sigpic

Comment

Working...
                  X