Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps33333:importanteeeee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps33333:importanteeeee!!!

Ragazzi martedi mattina ho comprato la ps3 e mercoledi pomeriggio nn leggeva piu nessun tipo di disco...qlkuno sa come mi devo comportare e cosa devo fare nelle impostazioni del sistema ?!?!?! oppure è solo un problema di difetto della ps?????

Riportala dove l'hai comprata......

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

se è un errore dovuto a qualche impostazione sbagliata basta andare sulla voce che ti permette di reimpostare le impostazioni di fabbrica (non ricordo se si chiama ripristino di base), altrimenti riportala al negoziante che te la sostituirà immediatamente.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si al negozio sono andato ieri pomeriggio e mi hanno detto di avermi dato apparte lo scontrino fiscale un altro scontrino che io nn ho avuto..mi hanno detto che lo devo mandare alla sony...

Comment

fa fede lo scontrino fiscale e DEVONO cambiarti la merce. La legge dice che tu hai sette giorni di tempo (il famoso diritto di recesso) per riportare indietro la merce e loro entro questi sette giorni devono garantirti la sostituzione della stessa, se difettosa. Se hai lo scontrino e non sono passati sette giorni dall'acquisto vai al negoziante e minaccia di fare intervenire la finanza.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Appunto!! Mandarlo alla "SONY" significa aspettare mesi e mesi di tempo, si rischia di non rivederla più!!

Bix ha perfettamente ragione, che senso ha lo scontrino dello scontrino???

Minacciali di morte............
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Appunto!! Mandarlo alla "SONY" significa aspettare mesi e mesi di tempo, si rischia di non rivederla più!!

Bix ha perfettamente ragione, che senso ha lo scontrino dello scontrino???

Minacciali di morte............
              Confermo.....Una bella minaccia di morte e tutto è risolto
              Scherzi a parte è come ti ha detto il Bix....Riportala dietro e loro sono OBBLIGATI a cambiartela....ovviamente se la console è difettosa

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si,il Bix ha ragione!!!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                X