Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto rise of ninja

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto rise of ninja

qualcuno di voi l'ha preso?????
    io l'ho comprato all'uscita(il 2 novwmbre) e devo dire che è il migliore gioco della serie...davvero bello.......unico problema???
    troppo ma troppo corto....la storia principale(senza fare tutte le sotto missioni)dura una manciaTA di ore (circa sei)
    l'esperienza è piu longeva se alla trama principale aggiungete i mini giochi sotto missioni,gare e allenamenti(circa 15-20 ore...)
    ma tutto sommato è un giocone

Ne parlano bene, in stile gta

sigpic

Comment

chiamalo giocone ...
      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
        chiamalo giocone ...
        bhè è un giocone.....il single player è sicuramente corto,ma ben realizzato....personaggi identici alle controparti....ottimo rifacimento delle ambientazioni prese dall'anime!!!!e diverse modalità di gioco(non è solo un picchiaduro,ma si trasforma in plattform)
        il multiplayer è praticamente infinito......
        stanno iniziando gia alcuni tornei in merito!!!

Comment

In anticipo rispetto al sito, ecco la recensione che pubblicheremo domattina, direttamente dalle sagge parole del nostro Sox.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            In anticipo rispetto al sito, ecco la recensione che pubblicheremo domattina, direttamente dalle sagge parole del nostro Sox.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
            Ci hai riservato una grande esclusiva, grazie!
            Mi sta venendo voglia di comprarlo, essendo un fan di gta e dei combattimenti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Ci hai riservato una grande esclusiva, grazie!
              Mi sta venendo voglia di comprarlo, essendo un fan di gta e dei combattimenti
              io aspetterei che scenda di prezzo o di trovarlo usato, per ora non vale i soldi che costa.
              io l'ho provato proprio con il caro Sox e in 15 minuti abbiamo provato tutti i personaggi disponibili nella modalità multiplayer. la storia è fatta bene, ma finita quella al momento ci vedo ben poco che giustifichi la spesa. meglio conservare il pecunio per il prossimo mass effect.
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

io l'ho visto proprio il 2 novembre al Lucca games&comix ed era pure con lo sconto, ma aveva una copertina diversa da quella mostrata nella recensione.

EDIT: a proposto, qual'è il prezzo del gioco?
                Last edited by playgame; 06 November 2007, 20:08.

Comment

Prezzo pieno, quindi intorno ai 60€!

Comment

confermo che il gioco costa 60 euro

Comment

Sono finalmente disponibili i primi contenuti scaricabili per "Naruto: Rise of a Ninja". Per ora sono è stato pubblicato il solo pacchetto gratuitto "voci giapponesi" per una 60ina di mega di download, attendiamo con pazienza i primi personaggi. Contestualmente al pacchetto aggiuntivo è stata rilasciata una patch,ma non è ancora chiaro se abbia risolto il fastidioso coin glitch, o serva solo per una corretta implementazione del nuovo doppiaggio!

Comment

Riesumo questo thread per segnalare la pubblicazione dei primi contenuti scaricabili per "Naruto: Rise of a Ninja". Gli add-on disponibili sono attualmente 3, uno in esclusiva per gli utenti ubi.com, e due pubblicati sul MP per un costo complessivo di 1000MP. I pacchetti aggiungono 5 personaggi (Shikamaru, Sarutobi, Jiraya, Choji e Temari) e 4 arene al gioco originale, ma introduco un paio di fastidiosi bug. Shikamaru freeza il gioco ogni volta che si viene colpiti da un ostacolo nella modalità storia, mentre gli obbiettivi online legati ai nuovi personaggi non si sblocanno correttamente e nessuno ha ancora capito perché. Un vero peccato considerando la recente risoluzione del glitch delle monete!

Comment

Working...
                        X