Salve cari possessori di una ps2 io ho la game cube ma tutte le mie amiche hanno la ps2 cosa mi consigliate:tengo la qualità nintendo o prendo la quantità sony e così scambio giochi con le mie amiche?rispondete vi prego...comunque mio frat(el piojo)ne manda mes qui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svegliaaaaaaaa!!!!!!!
Collapse
X
-
Questione di gusti. Nintendo almeno ultimamente ha sfornato titoli di valore in senso assoluto. E' verissimo quello che dici circa la quantità di sony ma spesso questo fattore va a discapito della qualità . A prescindere da tutto bisognerebbe anche conoscere i tuoi gusti in fatto dei videogames..
-
Scusa, non hai la possibilità di avere entrambe le console?
Sennò, devi decidere in funzione dei giochi che ci sono su cubo e su ps2, e tenere la console che ha più titoli di tuo gradimento.
Ricordati: mai fara una cosa solo perché la fanno tutte le amiche!
Comment
-
Io non riesco più a capire questa razzata della qualità nintendo, la nintendo difference o tutte altre strombolate. Alla fine è vero che su ps2 c'è + quantità di giochi e quindi un maggior numero di schifezze, ma a conti fatti non mi pare proprio per nulla che il cubo possa vantare un numero maggiore di capolavori...
E come direbbe el piojo: un bagno di ripensamenti...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Scusa ma tuo fratello non è lo stesso Piojo che predica il possesso di tutte le piattaforme nonché rimprovera Ninty perché troppo nintendiano?
La play2 è comunque un'ottima console, oltre alla quantità dispone anche di molta qualità (basta scegliere i titoli giusti), se ne hai la possibilità ti converrebbe comprarla.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
[quote="Ieyasu"]Scusa ma tuo fratello non è lo stesso Piojo che predica il possesso di tutte le piattaforme nonché rimprovera Ninty perché troppo nintendiano?
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erika GcIl fatto è che mio fratello ha detto che se compro la ps2 lui non mi fa più usare il cube perchè dice che tradisco la nintendo...
Se il cubo è di tuo fratello e lui è fondamentalista, purtroppo il tuo probelma non ha una soluzione definitiva, a meno che tu non possa permetterti di comprare sia la Ps2 si un altro cubo tutto tuo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiFammi capire: tuo fratello è MrNinty?
Scusate l'OTFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
io sarei ben felice di avere una sorella con ps2 e non mi dispiacerebbe nemmeno avere un fratello con l'x box, così potrei godermi il meglio di tutte le console.
certo il mio Gamecube avrebbe comunque un posto d'onore.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:7d1c7ee380="MrNinty"]certo il mio Gamecube avrebbe comunque un posto d'onore.
... e scontatoI videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Originariamente Scritto da -=Floater=-[quote:58afc1b3ad="Strife Gokusj"][quote:58afc1b3ad="MrNinty"]certo il mio Gamecube avrebbe comunque un posto d'onore.
... e scontato[/quote:58afc1b3ad]
lapalissianoNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment