Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console

Buooonasera o buongiorno a tutti...
    Poco a poco vedo che i giochi in uscita richiedono sempre maggiori prestazioni dal nostro pc e quindi occorre aggiornarlo...così ho pensato...perchè non passare alla console??? La mente è passata subito alla mitica XBOX360 e volevo chedervi se ne vale la pena oppure è meglio aggiornare il pc?? E casomai se mi posso fidare di console di seconda mano?? Ho già speso abbastanza x l'impianto video e audio e vorrei restare in costi contenuti...se potete darmi qualche consiglio, anche sul dove cercare, ve ne sarei veramente grato... Ringrazio tutti

CIAUUUU....
    ZLAD

dipende...
    chavevi solo il pc o altre console no nextgen?
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Io ho un xbox360 e che dire.....COMPRATELA!!!!!!!!!!!!
      Una vasta gamma di giochi disponibili + un prezzo molto + soddisfacente rispetto alla ps3....
      x quanto riguarda l'acquisto se devi risparmiare €50 x acquistarla usata tanto vale comprarla nuova.... io personalmento così ho fatto e sono molto soddisfatto della mia scelta
      p.s io l'ho acquistata il mese di luglio su mediaworld a circa €349
      sigpic

Comment

dai un occhiata alle offerte di mediaworld,magari guarda anche la ps3 e poi valuta...io ho ps3,ma fino all ultimo ero indeciso con la 360...però ti consiglio di prenderla nuova...
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

provo..grazie 1000....ah... prima del pc usavo la ps1(mitca!!!)
          ZLAD

Comment

la ps3 è per quanto riguarda prestazioni (processorie, grafica) è migliore della 360, e questo è un dato di fatto, anche se non ha ancora dimostrato a pieno il suo potenziale. Inoltre ha la connessione gratis e il sixaxis controller, nonchè il psnetwork.

Quindi dopo questa breve considerazione ti consiglio:
            il pc, però se non hai la voglia e i fondi per aggiornartelo
            se no la ps3, per 100 euro in più (rispetto alla 360) ti compri la ps3 da 40 gb
            se non ti va di spendere quei cento euro in più fatti la 360
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

La meglio è la XBOX 360 che, per lo meno , i giochi non li spreca come ha fatto in passato la PS2 del tipo che per la vecchia console di casa Sony sono stati creati giochi come rattatouile o come si scrive e, giochi come , Le bratz...... non so se rendo l'idea e per quanto riguarda i giochi prodotti bene quelli di XboX sono più coinvolgenti secondo me
              Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                La meglio è la XBOX 360 che, per lo meno , i giochi non li spreca come ha fatto in passato la PS2 del tipo che per la vecchia console di casa Sony sono stati creati giochi come rattatouile o come si scrive e, giochi come , Le bratz...... non so se rendo l'idea e per quanto riguarda i giochi prodotti bene quelli di XboX sono più coinvolgenti secondo me
                ma tu hai mai comprato un gioco delle bratz o roba simile???si stava parlando di console nex gen...ok,l xbox al momento ha molti più giochi ma ora molti titoli escono sia x ps3 che per 360...
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Prendi l'Xbox 360

A parte il fatto che quasi tutti i giochi prodotti sulle due piattaforme sono risultati migliori sulla 360 e che la vera potenza di PS3 si verdrà fra circa 5 anni, ti consiglio di comprare una 360 versione pro hdmi o l'elite, la differenza tra le due è l' Hard Disk da 120 Giga (dell' Elite) e ovviamente il prezzo che ora non ricordo e che comunque cambia a secoda del negozio e delle offerte che fanno.
                  Last edited by playgame; 13 November 2007, 15:34.

Comment

SAREI X LA 360 RAGAZZI...peccato però x il live a pagamento..
                    ZLAD

Comment

nelle due versioni che ho nominato prima il Live silver è gratuito (col silver puoi accedere al marketplace per scaricare demo filmati immagini contenuti speciali ecc. ma non giocare on line coi videogiochi) per il gold devi pagare 50 euro annuali ma in fin dei conti i cento (circa) risparmiati con l'acquisto della 360 invece che la PS3 sono 2 anni di Live Gold.

Comment

l elite se non sbaglio costa 449 euro,mentre la pro hdmi dovrebbe costare tipo 369 con halo 3...se sbaglio correggetemi
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Prendi La 360 E Mitica Davvero Con Giochi Come Halo 3 Gears Of War
                          Non Puoi Avere Ndubbi ( Cod4 E Un Favola!!) E Poi Il Sistema Degli Obiettivi E Molto Ben Fatto E I Punti Che Si Accumulano Nella Tua Gamertag Sono Una Cos Amolto Soddisfacente
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

L'impianto Tv e audio è apposto ora manca solo la XBOX360!!! PRO naturalmente...grazie ragazzi!!!
                            ZLAD

Comment

Ma è meglio Tv alta definizione o monitor computer x giocare???
                              ZLAD

Comment

Working...
                              X