Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intenzionato all'aquisto di un Nintendo DS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intenzionato all'aquisto di un Nintendo DS!

Allora,me lo consigliate ,e qual'è il prezzo inmedia per il DS?

Poi mi conviene comprarlo gia con un gioco senza?

Se non sei un vero appasionato dei giochi nintendo iniziarai ad annoiarti.....se il contrario io te lo consiglio subito
    il prezzo di mercato penso sia intorno ai €140,ti consiglio di comprartelo con un gioco così riuscirai a risparmiare qualcosina
    sigpic

Comment

Se hai a disposizione una rete wi-fi vai subito a comprarlo; i giochi Nintendo online sono fantastici **

Comment

La prendo usata,lo gia trovato Nintendo DS(blu)+Pokemon Perla,ora tra 1 messetto è mia(almeno spero).

Comment

bravo, ottimo aquisto.
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Il DS usato è rischioso! A differenza delle altre console ha un bel touch screen e acquistandolo usato rischi di beccarlo rigato in maniera orrida! Ti auguro di non trovarlo così! Pigliatianche il celophan per riapararlo dalle grattate del pennino! Comunque ottima scelta! Viva il DS!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Il DS usato è rischioso! A differenza delle altre console ha un bel touch screen e acquistandolo usato rischi di beccarlo rigato in maniera orrida! Ti auguro di non trovarlo così! Pigliatianche il celophan per riapararlo dalle grattate del pennino! Comunque ottima scelta! Viva il DS!
              vabbe lo andro a vedere di persona visto che e a Bari 1 ora e 1/2 di macchina e si arriva,lo vedro subito.

Comment

Consigliabilissimo!!!
                Io ho quello Lite,ed è semplicemente FAN-TA-STI-CO!!!
                Per quanto riguarda il prezzo,la media è di 150-160 €, ma io l'ho preso 139 €

sigpic

Comment

Working...
                X