Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemone!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemone!!!

raga mi è partita la play
    in parole povere sono andato ad accenderla, ma non mi girano i cd. cioè nn li fa più girare. Esattamente io ho la Slim, avete presente la rotellina che c'è nel mezzo che fa girare i cd? bene io premo il bottone di avvio la play parte ma questo non gira aiutatemi

donpeppe1990

mica c'è stato un peso eccessivo sulla play? non so hai appoggiato qualcosa, di solito quando le rotelline si bloccano è per questo motivo

Comment

risolto il rpoblema raga, semplicemente si era rotto il gancino, posto all'altezza del bottone di avvio, ke una volta chiuso lo sportellino e avviata la play, faceva partire la rotellina. grazie lo stesso

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
        risolto il rpoblema raga, semplicemente si era rotto il gancino, posto all'altezza del bottone di avvio, ke una volta chiuso lo sportellino e avviata la play, faceva partire la rotellina. grazie lo stesso
        si vede proprio che sei dell'inter... tsk
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Che gente.....xD ci voleva molto a capirlo?
          Sono tornato!

Comment

PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

vai a trovare da dove proviene quel pezzettino, vai. poteva essere di qualunque parte della playstation. Facile parlare

donpeppe1990

Comment

a volte si scherza anche,non c è bisogno di arrabbiarsi!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

ok... soluzione trovata, animi caldi :P facciamo scorrere felicemente il topic in fondo al forum senza altri uo e spam
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X