Giorno 1
Che mal di testa...
Che succede? Dove mi trovo? Chi sono? Desmond? Altair?
Il cadavere di questo vecchio tra le mie mani è ancora caldo. Il suo sangue mi macchia le mani. L'ho ucciso io?
Si.
Io uccido.
Ego Occido, direbbero i crociati. Crociati? Ma perché mi sembra tutto così strano?
Così finto da essere quasi reale, o così reale da essere quasi finto?
Il villaggio di Masyaf, perché sono tornato qui da solo?
Roberto di Sable... avrò il tuo sangue!
E scostatevi, rozzi campagnoli: fatemi largo! O subirete la mia ira!
No... non devo... il credo... devo rispettare il credo!
Non ti macchiare di sangue innocente.
Mantieni un profilo discreto.
Non tradire la confraternita.
Correre! Devo correre, e saltare! Scalare! La trappola! La trappola dev'essere attivata!
Io non ho tradito, Maestro! Dico sul serio, non ho tradito!
Gerusalemme... che è sucesso a Gerusalemme?
Il salto... un salto incredibile... la Fede mi sosterrà!
Animus... cos'è questa parola?
E sempre quel mal di testa... perché non riesco a ricordare?
...Per oggi basta, lasciamolo riposare!
----------------
Nota esplicativa:
Come promesso, esaudendo le richieste di molti utenti, del Lord e sinceramente anche dalla mia passione da videogiocatore, questo topic è per trasmettervi qualche sensazione nata durante le partite ad Assassin's Creed.
Tranquilli: non intendo rovinarvi nessuna sorpresa, e pertanto cercherò il più possibile di non far trapelare elementi di trama. Così come non intendo sbilanciarmi in giudizi tecnici, estetici o stilistici: per quelli ci sarà tempo e spazio nella recensione. Al massimo conto di fare qualche commento sul gameplaying, ma sempre a fondo topic (come questa nota).
Con questo topic voglio insomma rendervi "solo" partecipi delle sensazioni e delle emozioni che sto vivendo a tu per tu con questo attesissimo gioco.
Ci vediamo domani
Che mal di testa...
Che succede? Dove mi trovo? Chi sono? Desmond? Altair?
Il cadavere di questo vecchio tra le mie mani è ancora caldo. Il suo sangue mi macchia le mani. L'ho ucciso io?
Si.
Io uccido.
Ego Occido, direbbero i crociati. Crociati? Ma perché mi sembra tutto così strano?
Così finto da essere quasi reale, o così reale da essere quasi finto?
Il villaggio di Masyaf, perché sono tornato qui da solo?
Roberto di Sable... avrò il tuo sangue!
E scostatevi, rozzi campagnoli: fatemi largo! O subirete la mia ira!
No... non devo... il credo... devo rispettare il credo!
Non ti macchiare di sangue innocente.
Mantieni un profilo discreto.
Non tradire la confraternita.
Correre! Devo correre, e saltare! Scalare! La trappola! La trappola dev'essere attivata!
Io non ho tradito, Maestro! Dico sul serio, non ho tradito!
Gerusalemme... che è sucesso a Gerusalemme?
Il salto... un salto incredibile... la Fede mi sosterrà!
Animus... cos'è questa parola?
E sempre quel mal di testa... perché non riesco a ricordare?
...Per oggi basta, lasciamolo riposare!
----------------
Nota esplicativa:
Come promesso, esaudendo le richieste di molti utenti, del Lord e sinceramente anche dalla mia passione da videogiocatore, questo topic è per trasmettervi qualche sensazione nata durante le partite ad Assassin's Creed.
Tranquilli: non intendo rovinarvi nessuna sorpresa, e pertanto cercherò il più possibile di non far trapelare elementi di trama. Così come non intendo sbilanciarmi in giudizi tecnici, estetici o stilistici: per quelli ci sarà tempo e spazio nella recensione. Al massimo conto di fare qualche commento sul gameplaying, ma sempre a fondo topic (come questa nota).
Con questo topic voglio insomma rendervi "solo" partecipi delle sensazioni e delle emozioni che sto vivendo a tu per tu con questo attesissimo gioco.
Ci vediamo domani
Comment