ragazzi mi consigliate un gioco? uno che riesca a scuotermi, lo chiedo perchè è da un pò che non uso la ps2 e non sono aggiornato, grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco gioco - qualsiasi genere PS2
Collapse
X
-
Almeno il genere?... ciò che ha scosso me, ad esempio, potrebbe farti venire sonno^^
Io ho trovato splendido Shadow of the Colossus, ma altri si sono annoiati...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Uno, per esempio?
Io ne ho molti da consigliarti che sarebbe troppo lunga la lista,cmq, Kh1 e kh2, jak I, jak III e jak X, lara croft tutta la serie, Rayman I, Rayman II e Rayman III, mi e' piaciuto molto il signore degli anelli- il ritorno del re e per ultimo sto giocando "Shark tale" che trovo buffissimo da morire dal ridere!Ciao, buona sceltaaaaaaaaaaaa!!!Last edited by jenny56; 13 November 2007, 11:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se vuoi azione sfrenata Devil May Cry 3 oppure God of War 2!!
Se vuoi restare sveglio fino a tardi con la luce spenta e un cuscino tra le gambe immerso nel panico Silent Hill 3, oppure Project Zero 1!!
Se vuoi rilassarti e goderti un vero dipinto poligonale (e fare un ripasso di inglese) Okami!!
Se vuoi provare la demenza in puro Japan Style scegli We love Katamari!!
Se vuoi batostare amici e parenti e vantarti della tua bravura allora Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 3!!
Se vuoi rigiocare dei vecchi cari coin-op allora Metal Slug Anthology!!
A te la scelta... ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggioio dato il tuo avatar ti consiglio ACE3 (dove c'è lo shin G.)
o SRW scramble commander 2 (dove c'è mazinga getter ecc...)
Comment
Comment