Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma ho accettato la domanda da un altro clan di cecchini
    ok quando vuoi sai dove sono il posto da cecchino mi servivi pero se hai gia accettato niente mi avrebbe fatto piacere

Comment

• io sono disponibile per qualsiasi ruolo

Comment

• Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita amichevole e scherzosa con solo il cecchino, senza mai mirare (no-scope), mi aggiunga; il mio PSN è: desmondu

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          io sono disponibile per qualsiasi ruolo
          in che senso sei disponibile

Comment

• ciao, qualcuno gioca stasera online sulla versione ps3? se volete il mio nome è giami3 e mi connetterò verso le 17...
            ciao
            giochi per l'online ps3:
            call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two

Comment

• Originariamente Scritto da aemkei Visualizza Messaggio
              ciao, qualcuno gioca stasera online sulla versione ps3? se volete il mio nome è giami3 e mi connetterò verso le 17...
              ciao
              io ci sono sempre dalle 18

Comment

• Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                io ci sono sempre dalle 18
                quindi ci si vede dopo? ciao
                giochi per l'online ps3:
                call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Apro questo thread per proporre a chiunque abbia un clan di cod 4 su ps3 sfide o collaborazioni con i KCT (il mio clan).
                  Siamo tutti appassionati di cod 4 molto esperti, anche se siamo in fase di adattamento all'analogico, che per ora procede bene...
                  Accettiamo anche bravi giocatori che cercano clan, nel caso volessero entrare nel nostro.
                  Per qualunque cosa rivolgetemi a me via pm o postate nel thread.
                  Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa di interessante con i giocatori di cod 4 di gamesurf.
                  Però ripeto, noi giochiamo su ps 3
                  Ciao
                  Cioa io vorrei entrare nel vostro clan x divertirmi di + con call of duty rispondetemi

Comment

• ciao,io volevo entrare nel vostro clan...come faccio ?? ho molta esperienza con Cod

Comment

• con chi parli the wall?

Comment

• FAIT the best siamo i migliori vi aspettiamo io e chionzo
                        SE AVANZO SEGUITEMI
                        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

• Trovo partite, e non sono mai Trove, è una mezz'ora con la parola, che istituisce il download succede anche a voi. Cavolo continua a darmi errore quando mi chiama un amico.
                          Indossare Negozi

Comment

• Originariamente Scritto da croccanterock Visualizza Messaggio
                            Trovo partite, e non sono mai Trove, è una mezz'ora con la parola, che istituisce il download succede anche a voi. Cavolo continua a darmi errore quando mi chiama un amico.
                            Puoi iscrivere in modo capibile?
                            SE AVANZO SEGUITEMI
                            SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                            SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

• Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                              Puoi iscrivere in modo capibile?
                              già nn capisco niente

Comment

• IISNT, ti ho mandato un PM.

Nel frattempo, ciao a tutti ragazzi...sono nuovo

Comment

Working...
                                X