Originariamente Scritto da soldier of liberty
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio sono disponibile per qualsiasi ruolo
Comment
-
ciao, qualcuno gioca stasera online sulla versione ps3? se volete il mio nome è giami3 e mi connetterò verso le 17...
ciaogiochi per l'online ps3:
call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two
Comment
-
Originariamente Scritto da aemkei Visualizza Messaggiociao, qualcuno gioca stasera online sulla versione ps3? se volete il mio nome è giami3 e mi connetterò verso le 17...
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioio ci sono sempre dalle 18giochi per l'online ps3:
call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioApro questo thread per proporre a chiunque abbia un clan di cod 4 su ps3 sfide o collaborazioni con i KCT (il mio clan).
Siamo tutti appassionati di cod 4 molto esperti, anche se siamo in fase di adattamento all'analogico, che per ora procede bene...
Accettiamo anche bravi giocatori che cercano clan, nel caso volessero entrare nel nostro.
Per qualunque cosa rivolgetemi a me via pm o postate nel thread.
Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa di interessante con i giocatori di cod 4 di gamesurf.
Però ripeto, noi giochiamo su ps 3
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da croccanterock Visualizza MessaggioTrovo partite, e non sono mai Trove, è una mezz'ora con la parola, che istituisce il download succede anche a voi. Cavolo continua a darmi errore quando mi chiama un amico.SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioPuoi iscrivere in modo capibile?
Comment
Comment