Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale PSP ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale PSP ?!?!

Ciao a tutti!!! In quest'ultimo periodo stavo pensando seriamente di comprare una PSP, ed è questo il motivo dell'apertura di questa discussione! Perchè sono pieno di dubbi e ho bisogno di qualche certezza!!! Allora io vorrei comprare il modello vecchio di PSP la FAT.... non la slim & lite ma è qui ke sorge il problema... nei negozi la vendono ancora la PSP vecchia? e mi conviene prendere la vecchia? e quale pacchetto mi conviene prendere?
    ACCETTO consigli di ogni genere!!! Grazie in anticipo!
    I'M THE DANGER !

Compra il wii è molto meglio
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Kakarot ma che cosa cassio centra con la sua richiesta???

Comunque io ti consiglio di passare alla slim, visto che ne hai la possibilità ti consiglio di acquistare la Slim!! Magari con un gioco incluso nel pacchetto! Se però preferirai comprare la "big" allora ti consliglio di acquistarla da un Game Stop, dove fanno i prezzi migliori!!! Buon acquisto!!
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Aggiungo una cosa, sperando sia corretta: i nuovi modelli della psp prevedono il collegamento all'apparecchio televisivo, nel caso si preferisse.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Aggiungo una cosa, sperando sia corretta: i nuovi modelli della psp prevedono il collegamento all'apparecchio televisivo, nel caso si preferisse.
          correttissima!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

Sicuro portable???

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!!! In quest'ultimo periodo stavo pensando seriamente di comprare una PSP, ed è questo il motivo dell'apertura di questa discussione! Perchè sono pieno di dubbi e ho bisogno di qualche certezza!!! Allora io vorrei comprare il modello vecchio di PSP la FAT.... non la slim & lite ma è qui ke sorge il problema... nei negozi la vendono ancora la PSP vecchia? e mi conviene prendere la vecchia? e quale pacchetto mi conviene prendere?
            ACCETTO consigli di ogni genere!!! Grazie in anticipo!
            Sicuro di volerla comprare portable???
            Io ho la ps2 e non ho mai riscontrato problemi...mentre con la psp portable, esistono molti siti e forum dedicati ai loro problemi, come "AIUTOOH, ho la psp che si riscalda..."!!!
            GAMESTATION.forumfree.net
            Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
            Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

Comment

se punti sul prezzo ti consiglio di prenere la old style fat, ma anche se la compri perchè viaggi spesso oppure sei interessato a portarla fuori e non principalmente in casa di consiglio ancora la fat perchè ha una batteria più duratura
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                Compra il wii è molto meglio
                Kakaroth uai ragione comprati il wii
                è bbbbbbbbbbbeeeelllllllllllllllllllllllllllllllllll llliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

psp slim .....di solito si prendono le cose più nuove....la psp slim ha eliminato alcuni difetti presenti nella vicchia psp....Il gioco consigliato è 300:sparta road to glory THIS IS SPARTA!!!!!!!!
                  fry9sigpic

Comment

Secondo me nn fai bn a prendere la psp,ce nn voglio dir niente,ma nn mi e mai piacuta, e piccola e nn mi piace, ti consiglio umilmente di prendere qualche altra console
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

io ho comprato la vecchia ed è andato tutto perfetto

Comment

Working...
                      X