Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pgr4 vs cm dirty vs forza motorsport 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pgr4 vs cm dirty vs forza motorsport 2

    Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un gioco di guida x xbox360 e sono indeciso tra questigr4 ,cm dirty, forza motorsport 2.
    Quale mi consigliate?
    Vorrei sapere quale è il più bello dal punto grafico e innovativo
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un gioco di guida x xbox360 e sono indeciso tra questigr4 ,cm dirty, forza motorsport 2.
    Quale mi consigliate?
    Vorrei sapere quale è il più bello dal punto grafico e innovativo
    ascolta dejan capisco che sei nuovo ma quando crei un thread quasi a fine pagina ti da l'opzione di mettere un sondaggio...fallo!
    cmq per me come profondita di gameplay forza 2 regna
    e per velocita e caos fangoso scelgo DIRT
    pgr4 mi ha molto deluso....
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

    Comment


    • #3
      perchè pgr 4 ti ha deluso?
      sigpic

      Comment


      • #4
        perche e una versione pompata del capitolo precedente con l'aggiunta delle moto
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          Credo che con l'uscita prossima di GT (non sò se avete provato la nuova demo jap), nominare uno di questi titoli e pensare pure di comprarli è un insulto

          Comment


          • #6
            Beh sempre su certi punti di vista perche ci sono vari tipi di giochi d'auto
            prendi burnout e forza li puoi paragonare??? no!
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #7
              Burnout no non è paragonabile (infatti penso lo prenderò ), però gli altri citati sì che sono paragonabili essendo simulativi...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Burnout no non è paragonabile (infatti penso lo prenderò ), però gli altri citati sì che sono paragonabili essendo simulativi...
                simulativi??? ma hai mai giocato a dirt o a pgr4???? se son simulativi quelli!!!!
                sono molto piu arcade che simulativi!
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #9
                  Per simulativo intendo che comunque imita una corsa esistente, dato che le varie differenze ci sono come ci sono tra Rally, Formula uno, nascar ecc..
                  Burnout è tutt'altra cosa invece

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Per simulativo intendo che comunque imita una corsa esistente, dato che le varie differenze ci sono come ci sono tra Rally, Formula uno, nascar ecc..
                    Burnout è tutt'altra cosa invece
                    non ho mai sentito di una corsa esistente "abbatti i coni" o "derapa per fermare il cronometro"...

                    pgr4 è un buon gioco, fatto bene, e palesemente arcade. scegli macchina pista e via.
                    forza 2 è una simulazione. senza aiuti è difficile da guidare, e non è immediato come pgr (ma mancano le qualifiche in gara mannaggia...), ma è comunque un gran titolo, di gran lunga superiore ai vari gran turismo.
                    su dirt non mi pronuncio perchè non lo conosco, ma d'istinto direi che è un gioco di cui si può fare a meno.
                    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                      non ho mai sentito di una corsa esistente "abbatti i coni" o "derapa per fermare il cronometro"...

                      pgr4 è un buon gioco, fatto bene, e palesemente arcade. scegli macchina pista e via.
                      forza 2 è una simulazione. senza aiuti è difficile da guidare, e non è immediato come pgr (ma mancano le qualifiche in gara mannaggia...), ma è comunque un gran titolo, di gran lunga superiore ai vari gran turismo.
                      su dirt non mi pronuncio perchè non lo conosco, ma d'istinto direi che è un gioco di cui si può fare a meno.
                      A dire ke forza 2 è meglio di gt ??????? Stai proprio bestemmiando
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
                        A dire ke forza 2 è meglio di gt ??????? Stai proprio bestemmiando
                        non mi risulta. almeno in forza senza gli aiuti è difficile da guidare, GT4 no. gli avversari in forza 2 sono decenti, in GT4 sono solo una presenza grafica.
                        e lo dice uno che prima della xbox considerava GT4 il top dei giochi di guida.
                        ho cambiato opinione.
                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                          non mi risulta. almeno in forza senza gli aiuti è difficile da guidare, GT4 no. gli avversari in forza 2 sono decenti, in GT4 sono solo una presenza grafica.
                          e lo dice uno che prima della xbox considerava GT4 il top dei giochi di guida.
                          ho cambiato opinione.
                          stai davvero bestemmiando
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

                          Comment


                          • #14
                            FM 2 non te lo godi però se non hai il volante,proprio per il suo stampo simulativo...

                            PGR 4 invece è godibilissimo anche con il classico pad,oltre a non richiedere particolari doti di guida per essere apprezzato,dipende da persona a persona.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Ok, ho capito, non avete provato l'ultima demo di GT e state parlando a vanvera
                              Ora mi è chiaro
                              Ah, per la cronaca: La demo la trovate sullo store Giapponese e basta...

                              Comment

                              Working...
                              X