Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nn è un fatto di essere polemic o meno, è un fatto ke entri nel forum dove tu moderi e ti ritrovi messaggi privati di utenti ke nn ci capiscono una cippa perkè vedono 3 o 4 topic uguali e si sentono confusi e ti kiedono spiegazioni, perciò, se tu nn sai come stanno i fatti, ti consiglio di nn mettertici proprio in mezzo, Madcat...
Mi spiace molto che tu la metta in questi termini, tutta via non posso che prendere atto delle tue parole. Non ho voglia di postare con chi se la prende per una battuta amichevole. Stai tranquillo, non mi troverai nei tuoi thread.
Ma io nn me la sono affatto presa e nn ho voluto affatto dire ke nn ti voglio nei miei thread, anzi... Ho solo cercato di spiegare a te e anke agli altri perkè spesso sono polemico, se lo sono è perkè sono costretto ad esserlo cerca di capirmi, nn è bello quando uteni in chat o nei msg privati di dicono ke nel forum moderato da te nn ci capiscono tanto perkè c'è troppa confusione, capisci ke intendo? Quindi ti prego di nn prendertela se nel mio modo di fare magari io ti abbia offeso o altro nn era mia intenzione.
Bix, nn stiamo affatto litigando tranquillo stiamo solo facendo un semplice scambio di opinioni, sai com'è, con Madcat si può perfortuna e allora lo si fa...
Ebbene Strife, devo ammettere che mai come ora sono stato così contento di aver frainteso le tue parole. Niente musoni quindi, non mi sono offeso.
Bey!
Naaaaaaaa nn ti preoccupare Mad, anke se io ormai nel forum ho la "nominata" di quello ke si mangia sempre tutti, di quello scoctumato ecc ecc ecc ecc ti assicuro ke sono l'esatto opposto e se mi conoscessi meglio te ne potresti rendere conto E poi hai n'avatar troppo eccezionale, è di FF7 e poi è di RED XIII *____* , quindi, nada problema ciccio quando vuoi io stò qua (per modo di dire eh o.O mwhaha)
Oh yeahh, buddy!
Magari la prossima volta ce le suoniamo di brutto con Tekken 4... (Strife: "ma che dici!!!! C'è SC 2 che è un miliardo di anni avanti." - Madcat: "Allora, se è per questo meglio VF4E!"....) Azzz!!!!!
Comment