scusate l'ignoranza, ma la versione europea di winning eleven 7 sarebbe PES 3??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WINNING ELEVEN 7
Collapse
X
-
Rispetto allla primissima serie la sensazione è proprio quella. COn il tempo impari ad apprezzare anche tutto il resto dimenticando questa differenza. E' anche vero che per ottenere tutto questo dovevano pur scendere a compromessi. Non credi ?
In fondo stiamo parlando di due titoli profondamente diversi.
Comment
-
Io sinceramente credevo che fosse la classica conversione, con le dovute migliorie e modifiche. Poi molti concordavano sul fatto che gli screen fossero identici, ma a essere sinceri, non ho mai guardato gli screen di pes3... poco interessanti. Cmq amici mi dicono che le uniche differenze riguarderanno licenze, la traduzione in ita, il pallone finale della adidas e altra robbbbbba...
Bix, qualche delucidazione in + per smentire queste voci poco veritiere?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Il motore grafico del gioco dovrebbe essere decisamente diverso rispetto a WE7. a quanto pare si parla di nuove animazioni e qualche miglioria per ciò che concerne il gameplay. E po non bisogna dimenticarsi il supporto online .
Comment
-
beh bix, mi sa che alla fine avevo ragione io, in quanto le differenze saranno molto poche... un tipo su forum di we do it lo ha già e dice che i giochi non si discostano + di tantoNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment