Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WINNING ELEVEN 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WINNING ELEVEN 7

scusate l'ignoranza, ma la versione europea di winning eleven 7 sarebbe PES 3??

si, con le rispettive migliorie e modifiche
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Scusa ma mi verrebbe da dire di no. Questa volta si parla di un gioco piuttosto diverso. ALmeno è quanto affermato da Konami.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie ma posso fare un osservazione?
        sicuramente voi malati di winning come me hanno provato le moltissime versioni uscite per ps1,nelle quali si poteva aumentare la velocita al massimo...
        io ho provato PES2 e mi sembrava un tantino lento...o sbaglio??

Comment

Rispetto allla primissima serie la sensazione è proprio quella. COn il tempo impari ad apprezzare anche tutto il resto dimenticando questa differenza. E' anche vero che per ottenere tutto questo dovevano pur scendere a compromessi. Non credi ?
          In fondo stiamo parlando di due titoli profondamente diversi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

hai ragione.. l'unica "defezione" se cosi si puo chiamare era quella...
            a quando PES3 ??

Comment

La data uffiiciale è novembre.
              Hai visto le immagini del gioco ?
              MrBix

Comment

si e..PER DIANA!!!!
                ne vedremo delle belle!!!
                certo che ripensando al primo ISS ne ha fatta di strada.. ti ricordi gli umori dei giocatori erano a faccine??

Comment

Effettivamente di strada ne hannno fatta davvero tanto. Ciò che pù stupisce però è che non abbiamo ,almeno fino ad oggi, sbagliato un colpo
                  MrBix

Comment

Io sinceramente credevo che fosse la classica conversione, con le dovute migliorie e modifiche. Poi molti concordavano sul fatto che gli screen fossero identici, ma a essere sinceri, non ho mai guardato gli screen di pes3... poco interessanti. Cmq amici mi dicono che le uniche differenze riguarderanno licenze, la traduzione in ita, il pallone finale della adidas e altra robbbbbba...
                    Bix, qualche delucidazione in + per smentire queste voci poco veritiere?
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Il motore grafico del gioco dovrebbe essere decisamente diverso rispetto a WE7. a quanto pare si parla di nuove animazioni e qualche miglioria per ciò che concerne il gameplay. E po non bisogna dimenticarsi il supporto online .
                      MrBix

Comment

Bè speriamo che in PES3 nn ci sia il giocatore "pietrificato" prima di battere i calci da fermo.

Vabbè...anche se nn lo modificano...rimane lo stesso una figata di gioco

Comment

In effetti. Prima dei calci piazzati i giocatori sembrano delle salciccie o dei baccalà, fate voi...
                          Sono sparito e sono ritornato.......ciao a tutti di nuovo..
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ben ritrovato. iniziavamo a sentire la tua mancanza
                            MrBix

Comment

beh bix, mi sa che alla fine avevo ragione io, in quanto le differenze saranno molto poche... un tipo su forum di we do it lo ha già e dice che i giochi non si discostano + di tanto

Comment

Working...
                              X