Originariamente Scritto da Kappei Sakamoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NOVITA?
Collapse
X
-
gia non è una novita...ma comq nn ci casco piu...ora la play2 la vendono a 209 euro e ti danno pure un dvd ma gia dopo qualche mese dall uscita era scesa di prezzo...per la 3 credo proprio che aspettero che mi includono nel prezzo anche le mutande del signor sony....
Comment
-
Se fai il ragionamento che le cose scendono di prezzo col tempo, non comprerai mai niente, perché quando un articolo (specie nel campo dei videogiochi) sarà sceso al prezzo che ti interessa, ci sarà un articolo più interessante appena uscito...
Insomma, non pentirti di quanto hai pagato la PS2: se avessi aspettato a quando il prezzo fosse sceso, ad esempio, a 99€, avresti visto nello stesso scaffale la PS3...
Comment
-
forse hai ragione ma nn dico di aspettare fino a 99 euro...ma visto come sono andate le cose che dopo qualche mese gia il prezzo era calate e in piu ti davano altre cose...vale la pena aspettare qualche mese...tanto in qualche mese la ps4 nn la faranno sicuramente.
Comment
-
Il rpoblema è sempre lo stesso: il nuovo costa, e costa tanto.
Però il nuovo tira, e tira molto. Quand'è che i prezzi calano? Quando il prodotto tira meno e la concorrenza propone il suo nuovo.
Ma ricordati sempre che comprare una cosa prima (spendendo di più) significa sempre averla da più tempo.
Prendi me: ho comprato la PS2 quando costava 259€. Dopo sei mesi è scesa a 199€... ho speso 60€ in più che se avessi aspettato, ma l'avrei avuta per sei mesi in meno... ti pare poco?
Diversa è la cosa se uno acquista e dopo due giorni il prezzo scende: quella è sfiga, ragazzi :P
Comment
-
Non mi pare ci sia molto da meravigliarsi...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
Comment