Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOVITA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kappei Sakamoto
    lo so che era prevedibile ma cio non toglie che tutto gira intorno al Dio denaro....
    Non è una novità...

Comment

gia non è una novita...ma comq nn ci casco piu...ora la play2 la vendono a 209 euro e ti danno pure un dvd ma gia dopo qualche mese dall uscita era scesa di prezzo...per la 3 credo proprio che aspettero che mi includono nel prezzo anche le mutande del signor sony....

Comment

Se fai il ragionamento che le cose scendono di prezzo col tempo, non comprerai mai niente, perché quando un articolo (specie nel campo dei videogiochi) sarà sceso al prezzo che ti interessa, ci sarà un articolo più interessante appena uscito...

Insomma, non pentirti di quanto hai pagato la PS2: se avessi aspettato a quando il prezzo fosse sceso, ad esempio, a 99€, avresti visto nello stesso scaffale la PS3...

Comment

forse hai ragione ma nn dico di aspettare fino a 99 euro...ma visto come sono andate le cose che dopo qualche mese gia il prezzo era calate e in piu ti davano altre cose...vale la pena aspettare qualche mese...tanto in qualche mese la ps4 nn la faranno sicuramente.

Comment

Il rpoblema è sempre lo stesso: il nuovo costa, e costa tanto.
            Però il nuovo tira, e tira molto. Quand'è che i prezzi calano? Quando il prodotto tira meno e la concorrenza propone il suo nuovo.
            Ma ricordati sempre che comprare una cosa prima (spendendo di più) significa sempre averla da più tempo.
            Prendi me: ho comprato la PS2 quando costava 259€. Dopo sei mesi è scesa a 199€... ho speso 60€ in più che se avessi aspettato, ma l'avrei avuta per sei mesi in meno... ti pare poco?

Diversa è la cosa se uno acquista e dopo due giorni il prezzo scende: quella è sfiga, ragazzi :P

Comment

tu l'hai presa a 259 io molto prima.... fai due conti....

Comment

Faccio due conti: l'hai comprata prima di me, quindi ce l'hai da prima di me, quindi ci giochi da prima di me, quindi te la godi da prima di me... ti piace come risultato?

Comment

si ma ora ho meno soldi di te...

Comment

Ma più divertimento di lui
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                      Ma più divertimento di lui
                      Vito ha capito dove volevo andare a parare

Comment

vabbè mi avete convinto....ma la play appena uscita costava sui 500 euro??o sbaglio tu l'hai pagata 260...quanto hai aspettato? :P

Comment

Hum... l'ho presa questo gennaio, fai tu i calcoli...

Comment

bhe ora non mi ricordo pecisamente quando è uscita am per averla pagata 300 euro di meno l'hai presa parecchio dopo l'uscita...

Comment

Ci sei arrivato eh mwhahah
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Non mi pare ci sia molto da meravigliarsi...
                                This could be heaven or this could be hell.
                                http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Working...
                                X