ragazziiiiii quale console preferiteeeeeeeeeeeee ? io la ps3 e voiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consol game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza MessaggioDai ancora!!!!!!!!!!!!!!
E per non perdere la scommessa:
la ps3 regna, la 360 fa cagare. XD"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioL'n-gage!
Cancellate questo thread sù"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioscommetto 5 euro che questo topic se non viene chiuso prima si trasforma in console war.
E per non perdere la scommessa:
la ps3 regna, la 360 fa cagare. XDOriginariamente Scritto da kid goku Visualizza Messaggioragazziiiiii quale console preferiteeeeeeeeeeeee ? io la ps3 e voiiiii
nn sapeva ke diceva sull xbox360 e sulla ps3... 'gnurant..
io cho la ps3 e faccio da testimone ke è ottima..Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioehehe io preferisco il sega master sistem 2!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioIO INVECE IL NEO GEO...
ancora adesso molti titoli tengono il passo... la grafica a 2d deve le sue maggiori forme al neo geo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil neo geo era una console assurda... bellizzimo...
ancora adesso molti titoli tengono il passo... la grafica a 2d deve le sue maggiori forme al neo geo!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
tra l'altro tisegnalo che finalmente sono arrivate anche nei negozi italiani le raccolte dei picchiaduro SNK del Neo Geo.
ho visto a menodi 20€ la collection di art of fighting e da quanto ne so è in giro anche quella (molto migliore) di fatal fury.
io personalmente attendo con ansia quella di world heroes... e magari anche una su samurai spirit
Comment
Comment