Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novita' per Doa:extreme beach volley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novita' per Doa:extreme beach volley

Ciao A tutti.Volevo sapere se qualcuno ha delle novità su un possibile seguito di questo splendido gioco!!!

Per il momento non ci sono novità al riguardo. Tenendo conto del successo riscosso con il primo capitolo della serie non stento credere che possa ben presto comparire un sequel. Ciò che più mi lascia perplesso è proprio l'elemento successo. Parliamoci chiaro: come gameplay era piatto da morire.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

considerando tutte le pubblicità, le immagini delle ragazze rilasciate su internet (erano più numerosi gli artwork degli screenshot del gioco durante le preview), e il tema del gioco, il successo non mi lascia perplesso.
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Si ma alla fine spendi 60€ per avere un calendario digitale ????
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il gameplay sarà stato piatto da morire, ma i corpi delle ragazze avevano + curve di monza!
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

ue' riga' non offendete la mia tina eh???me so tajata i capelli come lei per po sentimme di che er gioco fa caga'???
            nne' giust!!U_U
            ghghg scherzi a parte in effetti il gioco ha riscosso sucesso solo per l'avveneza delle ragazze piu' che altro--a sto punto se te devi comprare un atalogo di costumi o un calendario fai prima nela tua edicola e spendi di meno..
            p.s:cmq sempra viva dead or alive..*_*
            bacini giocosi

Comment

ora che esco di meno sto giocandoci un po' di piu'...in fetti e' davvero piatto il gioco...mi sembrano tutte un po rincojonite >-<
              anche la telecamera non aiuta visto che fa certe ripree inutili..ma insomma lamentarsi non e' che serva a qualcosa...
              mi fanno rosica' come cacchio se la tirano >-<
              beh....comunque.....zack con i capelli bianchi e' osceno U_U
              e cosi finisco :P:P

Comment

ma no, zack coi capelli bianchi non è così osceno, la cosa oscena è la statuetta in vendita a 5000$

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                  ue' riga' non offendete la mia tina eh???me so tajata i capelli come lei per po sentimme di che er gioco fa caga'???
                  Hai solo i capelli come Tina o le assomigli proprio?????????????
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

a me hanno detto che somiglio a tina O_O
                    qualcun'altro a kasumi
                    mia madre dice che assomiglio sempre a tina
                    o tutti si fumano capelii di satan..o un fondo di verita'...O-o'''
                    <si va a nascondere con un fazzoletto in testa allacciato sotto il naso da ladro giapponese>

Comment

Sinceramente io nn spenderei mai 60 euro per un gioco simile...al massimo 7 euro...ma nn di più.

L'unica cosa bella sono le ragazze...il resto è piatto e monotono.

Anche come gioco da Beach Volley è fatto male...insomma...io spero per i possessori dell'xbox che nn facciano un seguito di questo "videogioco"...

Comment

Se facessero un seguito io non lo comprerei mai e poi mai, questo è vero.

però considera che, commercialmente parlando, probabilmente gli converrebbe.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Già...la stessa cosa vale per Fifa

Comment

Si accettano scommese : io dico che il sequel lo faranno. Perchè fintanto che ci saranno persone gnucche che lo acquisteranno....
                            MrBix

Comment

io infatti me lo so fatto presta'...
                              perche' non fanno na versione tutta maschile????
                              se lo fanno so la prima che se lo compra *__*
                              sisi *_____________*
                              <va a chiamare bill gates>
                              ciao bill....senti un po'..ne che se po fa qualcosa per...
                              sisi allora ci vediamo al cafe' sotto casa tua per parlare con calma e in intimita' *______*

Comment

Working...
                              X