Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo online: ps3 pes2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • torneo online: ps3 pes2008

    ciao, vorrei organizzare un torneo online di ps3 a pes2008, chi vuole si può iscrivere, il n° partecipanti presumo sia un massimo di 8, chi vuole si puo iscrivere.

    ps. se lasezione è sbagliata scusatemi...
    Originariamente Scritto da OKL
    FORZA PALERMO
    ma lol torna a casa

  • #2
    E che c'entra con la sezione pc??


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      perché non controlli dove stai postando PRIMA di postare e poi aggiungere un ps? la sezione "PC games" è indubbiamente sbagliata... sposto in "Console games"...

      Comment


      • #4
        Come mai PC GAMES?
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • #5
          ragazzi salve a tutti,mi chiamo alessandro ho da poco comprato pes 2008 pero' ho riscontrato alcune difficolta' nel giocare on-line,il piu' delle volte mi dice che la connessione con l'avverssario è fallita!!!!altre volte mi altri problemi che ora nn ricordo....perfavore aiutatemi nn so che fare

          Comment


          • #6
            Aspetta fiducioso la patch del gioco, visto che i problemi sono ormai arcinoti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Quindi Dici Che Con Le Patch Si Dovrebbero Risolvere I Miei Problemi?

              Comment


              • #8
                Dimenticavo Anche Tu Hai Questi Problemi?

                Comment


                • #9
                  ce li hanno tutti. Dovrebbe essere uscita una patch proprio in questi giorni.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Non Si Ha Nessuna Novita' Al Riguardo Dei Problemi Di Gioco On-line Di Pes 2008 X Ps3?ma Non Esiste Un Call Center Per Avere Informzioni Piu' Dettagliate?

                    Comment


                    • #11
                      qualcuno ha ricevuto la patch per pes2008 per ps3?

                      Comment

                      Working...
                      X