Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi che passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi che passione

ragazzi vi piacciono i giochi violenti allora fate causa contro quelli che vogliono chiudere manhunt2 o ragione?

secondo me quel gioco fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Io dico hitman blood money
      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Per me quel gioco è osceno. Che senso ha massacrare così violentemente delle persone?! Non so se conoscete Soldier Of Fortune 2, ora sta uscendo Soldier Of Fortune Payback, un gioco in cui dopo avere eliminato il nemico potevate continuare a massacrarlo fino a farlo a pezzi piccoli piccoli.
        Che schifo!

Comment

oppure c'e silent hill 4....horror
          "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kid goku Visualizza Messaggio
            ragazzi vi piacciono i giochi violenti allora fate causa contro quelli che vogliono chiudere manhunt2 o ragione?
            A me piace Manhunt, anche se fa un pò di ribrezzo..(anche tanto ribrezzo)

yes,yes,yes.
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Intanto imparati a scrivere in italiano e poi Manhunt 2 è un gioco senza senso creato solo per squartare le persone.

Comment

A me nn è che gli sparatutto piacciano molto

Comment

Io non lo conosco propria! A me piace gta san andreas
                  Spoiler:
                  iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

Libertà di espressione. Sempre e comunque. I bollini per l'età adatta ci sono e debbono essere rispettati.

Intanto imparati a scrivere in italiano e poi Manhunt 2 è un gioco senza senso creato solo per squartare le persone.

Si tratta di un gioco. Ne esistono tanti altri senza una trama apparente che non vengono bocciati così, ad occhi chiusi.

Comment

Mi piaccino gli hitman, i gta, i mortal kombat, i silent hill e altri titoli del genere... E non sono ancora un assassino e non squarto le persone non vedo dov'è il problema... E' la stessa cosa per i film... Nessun problema... A Manhunt non c'ho ancora giocato, ma sicuramente non mi darà fastidio... Se non vi piacciono certe cose non ci giocate... Non vi obbliga nessuno...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Ho entrambi i Manhunt e tutti i Gta ma non sono un serial killer.
                        Manhunt è un gioco bellissimo, non è vero che non ha senso, anzi dietro c'è una trama mlto ben congegnata, quindi è osceno il fatto che si possano censurare dei prodotti senza dare la possibilità di scegliere alle persone.
                        Last edited by michele longobardi; 05 March 2009, 22:23.
                        NerdMonday

Comment

A me piace

Comment

Ottimi per sfogare la rabbia e forgiare serial killer.

Comment

Io sinceramente non sono un patito di giochi sparatutto..pero comunque ci sono un paio di giochi sparatutto che mi sono piaciuti...
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                              X