Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per me quel gioco è osceno. Che senso ha massacrare così violentemente delle persone?! Non so se conoscete Soldier Of Fortune 2, ora sta uscendo Soldier Of Fortune Payback, un gioco in cui dopo avere eliminato il nemico potevate continuare a massacrarlo fino a farlo a pezzi piccoli piccoli.
Che schifo!
Mi piaccino gli hitman, i gta, i mortal kombat, i silent hill e altri titoli del genere... E non sono ancora un assassino e non squarto le persone non vedo dov'è il problema... E' la stessa cosa per i film... Nessun problema... A Manhunt non c'ho ancora giocato, ma sicuramente non mi darà fastidio... Se non vi piacciono certe cose non ci giocate... Non vi obbliga nessuno...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ho entrambi i Manhunt e tutti i Gta ma non sono un serial killer.
Manhunt è un gioco bellissimo, non è vero che non ha senso, anzi dietro c'è una trama mlto ben congegnata, quindi è osceno il fatto che si possano censurare dei prodotti senza dare la possibilità di scegliere alle persone.
Comment