Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quale è stata la colonna sonora, nella vostra carriera videoludica, che più vi è rimasta impressa, che avete fischiettato per giornate intere fino ad asfissiare che vi stava intorno??
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
mmmhhh...non riesco a focalizzarne una in particolare... qundi cito alcuni giochi, cercando di mantenere un ordine temporale fintanto possibile:
Burgertime (Intellivision)
Bump'n'Jump (Intellivision)
Aztec Challenge (Commodore64)
Monorotaia (Commodore64)
Street Fighter II (SNES e MD)
Duke Nukem 3D (PC)
Final Fantasy VII (PSX e PC)
Soul Edge (principalmente il tema di apertura - PSX)
Beyond Good & Evil (PS2 GC e PC)
Shadow Hearts Covenant (principalmente la sigla di coda - PS2)
Civilization IV (principalmente il tema d'apertura - PC)
Non pensavo che esistesse qualcun'altro che apprezzasse il brano introduttivo del questo gioco! A suo tempo non ebbe un gran successo pultroppo. Gli altri pultroppo sono di console di cui so davvero troppo poco! (a parte Street Fighter ovviamente!! ^^)
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Shadow of the Colossus (PS2) in testa e FFVII (autentico tormentone). Ma secondo me la più bella fra tutte, anche se non proprio orecchiabile, è quella di Xenogears (PS1): varrebbe la pena giocarlo anche solo per ascoltarne le musiche.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
MGS 3:
"I give my life
Not for honor, but for you
In my time there'll be no one else
Crime, it's the way I fly to you
I'm still in a dream, Snake Eater!"
Wipeout, quello per playstation, poi c'è Locoroco (pattonpoipoinoinoichacara) e Zone of The Enders The 2nd Runner
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Quella magnifica di call of duty 3, lascia il segno...
Anche a me quella di COD3 è piaciuta moltissimo, in particolare alla fine quando stai per finire l'ultimo livello che inizia a partire come sottofondo!
Comment