Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto su Xbox 360

Ciao a tutti. da poco ho la xbox360 pro.
    Il problema è stato la connessione a xboxlive.....
    La connessione la ho ed è tutto ok.In teoria dovrebbe darmi una schermata dove inserire il codice del mio abbonamento oppure il codice di prova per 48 ore che ho trovato in un gioco....
    Ma sul marketplace trovo solo la possibilità di connettermi e nessun " immissione codice"
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
    Fabio

se hai un codice da inserire devi andare sul tuo profilo live -> gestione account -> riscatta codice e inserisci il codice che hai.
    se hai degli abbonamenti di prova, li trovi quando confermi il tipo di abbonamento, tu scegli silver e il sistema in automatico ti dice se hai diritto al mese di prova o meno.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
      se hai un codice da inserire devi andare sul tuo profilo live -> gestione account -> riscatta codice e inserisci il codice che hai.
      se hai degli abbonamenti di prova, li trovi quando confermi il tipo di abbonamento, tu scegli silver e il sistema in automatico ti dice se hai diritto al mese di prova o meno.
      Grazie, ma stasera ho notato che la consolle mi da un errore sulla connessione. Non è 100 mbps...

Altra cosa: dove trovo il mio profilo live e il resto?
      forse sbaglio lì.....
      Fabio

Comment

Allora iniziamo da capo
        1-Registrati sul sito xbox.com nella sezione richiedi gamertag
        2-sull xbox nella scheda xbox live clicca su connetti a xboxlive e metti richiedi gamertag
        3-metti i tuoi dati e aspetti che si scarichi la gamertag
        4-connetti il profilo
        se la connessione e imostata bene potrai scaricare il profilo sull xbox
        oppure il problema e la connessione!
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
        X