Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes6 Vs Fifa07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes6 Vs Fifa07

Ciao a tutti, intanto.
    Vorrei sentire la vostra opinione: secondo voi è meglio PSE6 o FIFA07???
    Io credo PES6, però sicuramente qualcuno avrà da ribattere...[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Manuela/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-4.jpg[/IMG]
    GAMESTATION.forumfree.net
    Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
    Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

[quote=Bozza1994;1286462]Ciao a tutti, intanto.
    Vorrei sentire la vostra opinione: secondo voi è meglio PSE6 o FIFA07???
    Io credo PES6, però sicuramente qualcuno avrà da ribattere...]

Comment

Tra Fifa 07 e Pes 6 è ancora meglio il secondo anche se non è un capolavoro. Tra Pes 2008 e Fifa 08 invece so solo che il primo è una schifezza (tra l'altro è venuto fuori da Seabass che Pes 2008 è uscito in commercio addirittura incompleto!) mentre il secondo non l'ho mai provato ma di sicuro è meglio di Pes 2008.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Tra Fifa 07 e Pes 6 è ancora meglio il secondo anche se non è un capolavoro. Tra Pes 2008 e Fifa 08 invece so solo che il primo è una schifezza (tra l'altro è venuto fuori da Seabass che Pes 2008 è uscito in commercio addirittura incompleto!) mentre il secondo non l'ho mai provato ma di sicuro è meglio di Pes 2008.
        Bè, si. Sicuramente tra Pes 2008 e Fifa 08 il migliore è il secondo...!!!

Comment

nn so scegliere, perchè nn li ho ancora provati...
          è strano ke in molti dicono ke pes 2008 è 1 skifezza, mi aspettavo di + da qst videogioco

Comment

meglio fifa 07...naturalmente pes 2008 è una grandissima skifezza rispetto a fifa 08 ke è un capolavoro (sulla ps3 pes ha una grafica orribile)
            http://i30.tinypic.com/sw3h2u.jpg

Comment

decisamente meglio PES 6 che ha sempre battuto FIFA fino all'edizione di quest'anno

Comment

Working...
              X