Ho provato a collegare tutto per il live, ma diceva che non era possibile accedere e di seguito la console è stata sottoposta ad un test in automatico dove c'era un problema ''DNS''. Cosa devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Test Xbox 360 Aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dario il Grande Visualizza MessaggioHo provato a collegare tutto per il live, ma diceva che non era possibile accedere e di seguito la console è stata sottoposta ad un test in automatico dove c'era un problema ''DNS''. Cosa devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!!Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
-
ho usato un cavo che è uscito nella confezione del 360 per il live e l'avevo collegato dalla console al modem,sarebbe questo il cavo ethernet? (non me ne intendo molto di ste cose) cmq perfavore quando scrivete queste parole tipo ''router,ethernet ecc..'' spiegate cosa sono. (scusate la mia ignoranza)
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiobeh hai msn contattami li!
Comment
-
-
Ecco cosa compare sullo schermo:
Stato di ricerca DNS: impossibile raggiungere un serer DNS.Verifica le impostazioni DNS per questa configurazione di rete.
Questo test verifica che la console possa contattare i server DNS dell'ISP:
Se la console non supera questo test:
Verifica che la console abbia superato il test IP (Superato).Se l'indirizzo IP
non è confermato,la console non è in grado di superare il test DNS.
Se l'indirizzo IP è confermato e stai utilizzando un router o un gateway, (cosa sarebbero???) accertati di poter sfogliare il web da un computer sullo stesso router o utilizzato dalla tua console.
Se ti stai connettendo direttamente ad un modem,verifica di aver immesso le corrette impostazioni del server DNS.Puoi ottenere le corrette impostazioni del server DNS dal fornitore di servizi internet (internet service provider ISP).
Ecco come mi sono connesso :
Ho attaccato un cavo a 2 spine dietro la 360 e al modem Alice ADSL,ho connesso il modem a internet e poi sono andato nell'Xbox dashboard,dove ho selezionato Xbox live e partecipa a xbox live.Di seguito è comparsa una finestra con scritto: ''Impossibile connettersi a Xbox live. Per risolvere i problemi di connessione, seleziona Verifica connessione.'' (ho fatto verifica connessione) Ed ecco che è partita la verifica:
Adattatore di rete ........... Cablato
Indirizzo IP ............... Confermato
DNS ................ Non riuscito [Ulteriori informazioni]
Sono andato ad ulteriori informazioni e sono comparse le cose che vi ho anticipato sopra.
Cosa devo fare?
Per favore spiegate ogni minimo dettaglio....Last edited by Dario il Grande; 29 November 2007, 12:55.
Comment
Comment