Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 gamertag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox360 gamertag

Salve,che voi sappiate, è possibile a vere due gamertag e collegarle tra loro??
    mi spiego meglio...vorrei avere una seconda gamertag oltre alla principale,ma vorrei fare in modo che giocando con la seconda gamertag,i punti degli obiettivi sbloccati si sommino alla tag principale...
    il problema mi si è posto,perche alcuni giochi non permettono di creare due salvataggi differenti,e siccome la console la usa pure mio fratello,mi piacerebbe cominciare uno stesso gioco, ma senza perdere i punti obiettivo!!(comprare la memory unit,non ci penso minimamente)

Non credo sia possibile...come non lo è usare lo stesso abbonamento su due account...

Dovresti provare a sentire al massimo dal servizio clienti microsoft...ma lo trovo improbabile

Elusys

Comment

Non e possibile "gemmelare" due account, comunque non capisco dove sia il problema. Tutti i giochi ammettono almeno un salvataggio per profilo, ve ne create uno a testa e bona!

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
        Non e possibile "gemmelare" due account, comunque non capisco dove sia il problema. Tutti i giochi ammettono almeno un salvataggio per profilo, ve ne create uno a testa e bona!
        purtroppo non è sempre cosi!!ad esempio forza 2 non lo permette....una volta creato un salvataggio non è piu possibile crearne uno nuovo,mi dice di sovrascrivere,e non è quello che voglio!!!
        cmq vi ringrazio per le risposte...

Comment

Working...
        X