Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegare ps3 all home theatre con cavo ottico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• collegare ps3 all home theatre con cavo ottico

Ciao a tutti,ho collegato la ps3 all home theatre tramite cavo ottico ma poi non sento un bel niente...chi mi sa dare qualche consiglio?
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

se collego l home con il cavo av component sento,però quando imposto l uscita audio tramite cavo ottico nn sento un bel niente...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

ha provato a sistemare le impostazioni dalla home della ps3?

io ho messo il cado hdmi e andava configurato sennò sentivi solo l'auido ma non vedevi una mazza..!

Comment

Io ho la 360 ma anche in quel caso devi andare nelle impostazioni della console a abilitare l'uscita ottica, altrimenti lui manda il segnale "classico".

Che impianto hai?

Quando colleghi il cavo usi il difitale o attacchi l'rca? (se colleghi l'rca con la console senti, ma in 2.1 non 5.1).
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
          Io ho la 360 ma anche in quel caso devi andare nelle impostazioni della console a abilitare l'uscita ottica, altrimenti lui manda il segnale "classico".

Che impianto hai?

Quando colleghi il cavo usi il difitale o attacchi l'rca? (se colleghi l'rca con la console senti, ma in 2.1 non 5.1).
          ho un samsung ht ds400...io abilito l uscita ottica nelle impostazioni,dopodiche mi fa scegliere i canali e,se metto 5.1 nn sento un bel niente ...
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
          X