Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(di nuovo) Misteri e stranezze GTA SA PS2 <--- Solo PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (di nuovo) Misteri e stranezze GTA SA PS2 <--- Solo PS2

Salve e rieccomi! chiunque sappia o abbia delle notizie dei misteri in gta san andreas le elenki qua, ne discuteremo e ne approfondiremo....
    Iniziamo cn i miei approfondimenti: ho trovato un forum in cui si elencano le certezze del bigfoot e degli UFO, e si ha anche la sensazione che il bigfoot nn sia solo: esiste una specie di MONKEY MAN che si aggira per le foreste e le campagne piene di alberi....

lessi su un forum,ora chiuso,i segreti io lessi solo il bigfoot e anche del Killer con la motosegha solo che l'ultima non è confermabile.

Comment

se vuoi saperlo max payne 93 le storie sono tutte reali ed esistenti dato che ho visitato forum ufficiali di gta sa che dicono che esistono per cui nessun dubbio: Bigfoot, Killer cn motosega (Leatherface), UFO, Glendale Fantasma, ecc.... e se ne volete il sito eccolo così avrò delle prove....

http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t183077.html <-- nn è spam.... Ci sn delle foto e dei video che dimostrano l'esistenza anche se su una cosa ci sn dei dubbi come il bigfoot perkè in + di 70 foto è sempre nella stessa posizione ma nn del tutto può essere falso... le ricerche continuano

Comment

si si esiste tutto e molto di più...date un occhio su youtube...
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

infatti Kimi#6! su youtube si vedono molti video di queste stranezze ma alcuni dicono che siano solo MOD su pc.... ma invece nn sono MOD, cioè, sn MOD ma chi ti dice che nn ci siano anche sl cn il gioco nn moddato! io continuo a ricercare bigfoot e leatherface su PS2 e per ora ho trovato solo indizi ma nn significa che nn ci siano-.-.... però questa storia del MONKEY MAN nn riesco a concepirla..... cmq le ricerche continuano

Comment

spero anchio di trovarli
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

e chi nn ci spera! però bada che alcune testimonianze hanno detto che se lo trovi il gioco ti si resetta cn nulla! perkè la R* prima l'aveva messo e dopo ha cercato di levarlo ma è rimasto nel gioco quindi se lo trovi è una specie di bug che ti resetta il gioco... però avrai la soddisfazione di averlo visto

Comment

va be sulla verione moddata puoi trovare di tutto dalla citta innevata ai fantasmi alinei e pg di db!
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

Io ho raccolto su una discussione , ke ho creato poco tempo fa , 10 video di GTA SA ke secondo me sono i + belli ed incredibili , tra cui Bigfoot , UFO , altri misteri e video divertenti se vuoi vederli clicca QUI

Comment

ragazzi io però tutte queste cose le ho viste solo su pc...
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

io ho visto delle cosema su PS2 come la ghost car e i suoni della motosega del leatherface..... ma nulla del bigfoot.... cmq anche gli UFO sn stati avvistati.... se nel cielo vedete dei puntini che ampeggiano scattate una foto e vi verrà una scritta sulla tv...

Comment

ma va crash...nn sparare cavolate gli ufo sn una mod...e il bigfoot è quasi impossibile ke lo trovi è rarissimo

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                          ma va crash...nn sparare cavolate gli ufo sn una mod...e il bigfoot è quasi impossibile ke lo trovi è rarissimo
                          io su pc ho visto gli UFO infatti,1 anno fa quanto non sapevo tutto questo,rimasi sbalordito.
                          E li vidi mentre avevo l'aereo di giorno e anche un mio amico li ha visti quindi non sono una mod anche se forse c'è una mod che li fa incontrare più facilmente come il Bigfoot

Comment

ahaha...quelle lucine nn sn ufo ma semplici lucine ....gli ufo sn la più grande mod....invece al meno il bigfoot è vero ma rarissimo...cmq mi sn stancato di continuare a ripetere ke gli ufo sn una mod...credeteci se volete.....siete solo gente ke ancora nn sa niente su gta san andreas

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                              ahaha...quelle lucine nn sn ufo ma semplici lucine ....gli ufo sn la più grande mod....invece al meno il bigfoot è vero ma rarissimo...cmq mi sn stancato di continuare a ripetere ke gli ufo sn una mod...credeteci se volete.....siete solo gente ke ancora nn sa niente su gta san andreas
                              lucine ha forme ovali con colori intermittenti..................................... ..non credo sia solo una MOD.
                              Tu credici o no ma ho visto gli UFO.

Comment

Working...
                              X