Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchiaduro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Picchiaduro

ciao raga potete darmi una lista di giochi picchiaduro per ps2 tipo soul calibur o tekken? tenete conto ke ho tutti i tekken e tutti i soul calibur...
    magari sempre con personaggi ke si possono buttare giù dal ring o cose simili... ho anke dead or alive 1-2
    thanks

Topic doppio.. Comunque per PS2 c'è Dragon Ball Tenkaichi, Tenkaichi 2, Tenkaichi 3, Naruto Ultimate Ninja, Naruto Ultimate Ninja 2, God of War, Devil May Cry, Dead or Alive...per PSP c'è Naruto Ultimate Ninja Heroes, Tekken Resurrection, Dragon Ball Z Shin Budokaim Shin Budokai 2, Worms 2.
    Spero di essere stato utile
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
      Topic doppio.. Comunque per PS2 c'è Dragon Ball Tenkaichi, Tenkaichi 2, Tenkaichi 3, Naruto Ultimate Ninja, Naruto Ultimate Ninja 2, God of War, Devil May Cry, Dead or Alive...per PSP c'è Naruto Ultimate Ninja Heroes, Tekken Resurrection, Dragon Ball Z Shin Budokaim Shin Budokai 2, Worms 2.
      Spero di essere stato utile
      Nè God of war, nè God of War 2 sono picchiaduro...

Comment

guarda possiedo già anke Dragon Ball Tenkaichi, Tenkaichi 2, Tenkaichi 3, Dead or Alive...Tekken dark Resurrection.. tutti i tekken tutti i soul calibur.. qualcosa ke assomigli o a tekken a soul calibur dove puoi scaraventare fuori dal ring gli avversari, usare spade...

Comment

Te ne consiglio uno ultramegastrabellissimissimissimissimissimissimo: Urban Reign

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Nè God of war, nè God of War 2 sono picchiaduro...
            Ho sbagliato.
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

un altro interessante se posso dirlo e anke tekken 5 o il padrino entrambi spettacolari!
              impossibol is nothing

Comment

Originariamente Scritto da shax87 Visualizza Messaggio
                ciao raga potete darmi una lista di giochi picchiaduro per ps2 tipo soul calibur o tekken? tenete conto ke ho tutti i tekken e tutti i soul calibur...
                magari sempre con personaggi ke si possono buttare giù dal ring o cose simili... ho anke dead or alive 1-2
                thanks
                sposto in console games!!!

cmq io ti consiglio urban regn e god hand!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Mortal Kombat Armageddon.
                  NerdMonday

Comment

Working...
                  X