Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente e da pochissimo possessore di una ps3, dopo aver avuto ps1,2 e psp.
    Tanto per iniziare ho comprato pes 2008 (mezza delusione) e assasin's creed che mi hanno portato oggi a pranzo e devo ancora aprire
    La domanda è questa.....
    Ho acquistato psm con i demo di molti giochi e fra questi c'è tom clancy ghost... che mi è sembrato fantastico. Fra questo e call of duty o altri del genere (socom è uscito?deve uscire?), cosa mi consigliate?
    Grazie mille

  • #2
    Assolutamente call of duty 4, fidati, è un capolavoro!
    Il single player a seconda dei punti di vista è un pò corto, io non l'ho nemmeno finito però perchè il multiplayer è una droga assurda! Uno dei migliori multiplayer di sempre, sopratutto in vista della patch che sistemerà i problemi attuali
    ps:
    Auguri per la tua nuova ps 3

    Comment


    • #3
      Grazie del consiglio.
      Ma Tom Clancy l'hai visto?

      Comment


      • #4
        sisi call of duty 4 è stupendo...diciamo ke per psp è un pochino bello ma per ps3 è una togata anke se io la ps3 nn ce l'ho...però ti poxo assicurare ke è bellooooo...e cmq io nn so manco ke gioco è tom clancy....
        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
        cliccate qui grazie!!!

        Comment


        • #5
          dicono che Call of Duty 4 sia il miglior sparatutto mai uscito ...
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Assolutamente call of duty 4, fidati, è un capolavoro!
            Il single player a seconda dei punti di vista è un pò corto, io non l'ho nemmeno finito però perchè il multiplayer è una droga assurda! Uno dei migliori multiplayer di sempre, sopratutto in vista della patch che sistemerà i problemi attuali
            ps:
            Auguri per la tua nuova ps 3
            eh già,IISNT ha perfettamente ragione!!!
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

            Comment

            Working...
            X