Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un UP per Matteo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un UP per Matteo

    La faccenda è MOLTO seria.

    Matteo Thomann, uno dei nostri redattori dell'area Pc (Crysys, Quake Wars e UT i suoi due ultimi articoli) ha avuto un gravissimo incidente automobilistico ed è entrato in coma. Le notizie che ci arrivano sono purtroppo frammentarie: qualcuno parla di coma indotto per alleviare il trauma cerebrale ma altri parlano di coma non farmacologico e quindi relativo al trauma stesso. Ancora più terribile è la possibilità che il nostro amico abbia riportato danni cerebrali la cui gravità potrà essere vagliata solo tra una settimana.

    Matteo (o Gion com'è conosciuto nella comunità dei quaker) è arrivato da poco in redazione ma ha dimostrato da subito la sua immensa voglia di fare. Ed è questa sua voglia e il suo entusiasmo che, spero, lo faccia riprendere quanto prima e che lo riporti davanti al suo monitor, pronto per l'ennesimo teamplay.

    Vi terrò informati sugli sviluppi, questa sera sentirò il fratello per un primo aggiornamento sulle sue condizioni, ma vi chiedo un pensiero per questo fantastico ragazzo che vogliamo riavere subito tra noi.

    Coraggio Gion, siamo tutti con te.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Up......non lo sapevo.....tieni aggiornato il post!

    Augurissimi!
    sigpic

    Comment


    • #3
      NOn sarei un buon Cristiano se non pregassi per te, anche se ancora non ti conosco...

      E, attento: ho detto "ancora" perché VOGLIO conoscerti! Non mi deludere, Matteo...

      Comment


      • #4
        speriamo di avere presto aggiornamenti piositivi...
        in bocca al lupo Matteo!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          torna presto tra noi! ^_^

          Comment


          • #6
            Speriamo bene, forza Matteo!
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              Anch'io non ho ancora conosciuto Matteo se non tramite i suoi articoli.


              Un in bocca al lupo sentitissimo Matteo, spero veramente di poterti conoscere personalmente non appena ti sarai rimesso!

              http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

              Comment


              • #8
                Forza Matteo, mi raccomando!
                Sei un bravo recensore e una brava persona, a sentire il Lord, non ci lasciare!
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  Speriamo vivamente che la faccenda sia meno grave di quanto possa sembrare, e che possa tornare presto alla vita di tutti i giorni. Un grosso in bocca al lupo a Matteo e famiglia.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Daje Matteo.. nn mollare..

                    Lord.. tienici aggiornati
                    Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

                    Comment


                    • #11
                      Andrà sicuramente tutto bene,non lo conosco ma dev'essere una persona forte,quindi ce la farà.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Non conosco ancora Matteo, se non attraverso i suoi articoli, ma sono vicino a lui ed alla sua famiglia!

                        Comment


                        • #13
                          Mi unisco al coro: forza, Matteo.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            E' una cosa terribile! Spero che superi tutto! Forza, Matteo!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              dai Matteo
                              ce la farai sicuramente
                              la speranza non deve mai venire meno
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment

                              Working...
                              X