Bah, non è tutti i giorni domenica. Come minimo dalla settimana dopo si comincia di nuovo con ps2 in testa... solita tiritera, copione visto e rivisto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande GC!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrNintyche poi meglio patteggiare ( criticando naturalmente) che far finta di essere "neutrali"
probabilmente in questo forum nessuno può infatti essere definito con quel'aggettivo.
(e fu cosi' iniziarono le ennesime polemike )
Comment
-
Ma io SONO neutrale! Ho già avuto Nintendo in precedenza, e se ho scelto Sony recentemente è stato per tutta una serie di motivi tra cui non rientra la simpatia o l'antipatia per uan determinata consolle, ma solo il prodotto che avevo di fronte, le sue prestazioni e i giochi disponibili e previsti.
Sono il primo a dire che, se avessi i soldi, mi prenderei un GC MOLTO PRIMA di prendere una XBOX, che non mi attira quasi per niente (l'unico motivo sarebbe Shenmue2).
Solo che Ninty è un fondamentalista, che dà le notizie con sufficienza quando sono spiacevoli per Nintendo e con strepito e sarcasmo quando sono piacevoli.
Io non ho niente contro la Nintendo: io ce l'ho con il fondamentalismo di Ninty!
Comment
-
Ma perchè su questo forum per ogni stronzata si finisce per fare member war? Ognuno ha le sue opinioni, fondamentaliste o liberali che siano. Non aggiungo altro se non che condivido in pieno la sign di bix.
Prendiamoci una camomilla tutti quanti oppure un...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoBah, non è tutti i giorni domenica. Come minimo dalla settimana dopo si comincia di nuovo con ps2 in testa... solita tiritera, copione visto e rivisto.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiEcco: QUESTA è una trattazione OBIETTIVA dell'argomento!
non sono d'accordo, obiettività e passione per una determinata casa, possono coincidere.
la notizia che avevo riportato all'inizio era assolutamente obiettiva, con dati certi, a cui era stata aggiunta una peraltro nemmeno troppo esplicita felicitazione personale.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da NeOAndYMa perchè su questo forum per ogni stronzata si finisce per fare member war? Ognuno ha le sue opinioni, fondamentaliste o liberali che siano. Non aggiungo altro se non che condivido in pieno la sign di bix.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:6ecd9dca37="NeOAndY"]Ma perchè su questo forum per ogni stronzata si finisce per fare member war? Ognuno ha le sue opinioni, fondamentaliste o liberali che siano. Non aggiungo altro se non che condivido in pieno la sign di bix.
Ben vengano le pistole e i fucili (virtuali) finchè la discussione (accesa o pacata che sia) rimane sugli argomenti e non si sposta sulle persone che discutono
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjAllora dovrei kiudere il topic visto ke siamo OT da un bel pò di tempo però nn lo faccio perkè appunto si stà discutendo in una maniera civile e pacata *_*
Per il resto non mi esprimo. Non faccio il moderatore e non ho idea di quando un topic debba essere chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoBah, non è tutti i giorni domenica. Come minimo dalla settimana dopo si comincia di nuovo con ps2 in testa... solita tiritera, copione visto e rivisto.
E la corsa non si arresta: nonostante l'anzianità dell'hardware, PlayStation 2 continua, di settimana in settimana, a battere come vendite le home console concorrenti in tutto il mondo, con rarissime eccezioni.
E se adesso sovrano dirà "l'avevo detto" nn ha tutti i torti
Comment
Comment