Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pspowii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pspowii

    raga... mi potete aiutare a scegliere tra
    PSP
    O
    NINTENDO WII?????
    www.comics.forumcommunity.net

  • #2
    Sposto in console game, va^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      ciao come stai

      Comment


      • #4
        Io personalmente opterei per la PSP, ha molte più funzioni ed un parco giochi molto più ampio e migliore (per il Wii che io sappia i più validi sono solo i "classici" Nintendo tipo Super Mario, Zelda ecc.).
        ciao come stai

        Comment


        • #5
          Tutti e due non si può proprio vero?

          Comment


          • #6
            io ti consiglio il wii, è la console a mio parere più divertente e alcuni giochi, come Wii Sport, meritano parecchio, inoltre è molto bello giocarci con gli amici...
            sarà che a me la psp non è mai piaciuta
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

            Comment


            • #7
              Io dico la PSP perchè è come un wii portatile
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #8
                Analizziamo un po' le due consolles:

                Wii = adatta a chi, nei giorni di pioggia, è a casa i pomeriggio senza un cazzo da fare.
                PSP = prestazioni enormi, alta giocabilità anche con sparartutto e adventure. Un gioiellino fatto e finito.

                What else?
                last.fm*music is healing force

                Comment


                • #9
                  vegeta ha ragione!!!prenditi la psp,magari la slim,si collega anche alla tv...
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

                  Comment


                  • #10
                    psp assolutamente ha molte + funzioni

                    Comment


                    • #11
                      Fai tu.

                      Devi analizzare ciò che le consolles permettono di fare e ciò che tu ci devi fare:
                      -Il Wii ha una grafica superiore, ha il controller che funziona spostandolo e quindi è più divertente, è superiore a qualunque console Sony (eccezione fatta per la PS3).
                      -La PSP però è portatile, ci puoi caricare le mappe per utilizzarla come GPS, si collega via LAN sia con altre PSP sia con la PS3, sò che si ci può anche telefonare anche se non so come, per essere un portatile è tecnicamente impressionante.
                      Quindi devi decidere in base a quello che ci devi fare e a quale altra consolles hai.

                      Comment

                      Working...
                      X