Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Resident evil the Umbrella Chronicles!(x wii)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente Resident evil the Umbrella Chronicles!(x wii)

Beene beene beneee.....finalmente ho messo le mani su resident evil the um.......
    L'unica cosa che mi dispiace è che il gioco si muove su rotaie
    Uff! Bisogna essere molto veloci a raccogliere gli oggetti e i files, cioè avere i riflessi di muovere in tempo il "joystick"
    Chiunque l'abbia comprato o lameno provato che cosa ne pensa??

penso che il gioco sia molto bello. Io sono già arrivato alla fine però non mi sblocca il livello contro sergei(io sono wesker). puoi aiutarmi???
    grazie

Comment

RE UC, 9 ore di gioco in due giorni

non amo particolarmente il genere "su binari", e mi piace RE ma non impazzisco quando ne esce uno nuovo... ebbene, ricevuto UC a Natale, caricato e giocato anzitutto... sei ore! senza staccarmi, ripetendo i quadri per migliorare i punteggi e ricevere esperienza per potenziare le armi... poi il giorno dopo altre 4 ore quasi, e mi va di rimetterci le mani anche adesso! la strategia del gioco è favolosa, bisogna essere veloci ma non solo, è necessario scegliere l arma e i tempi con criterio, il tutto in un crescendo di situazioni dinamiche e coinvolgenti

lo scontro col Boss "serpente" me lo rifaccio sempre col cuore in gola!
      e anche la difficoltà è stupenda... difficile se vuoi fare bene, impossibile se avanzi per inerzia, senza ragionare e potenziare l armamento

io credo che il gioco sia realizzato in parte male e frettolosamente, con una grafica da play2 in molti punti... ma il gameplay gode troppo di una esecuzione praticamente perfetta, il che unito al benedetto wiiMote e ad un atmosfera eccezionale regala una esperienza di gioco grandiosa!

con una grafica all altezza gli avrei dato un 9 pieno

straconsigliato l'acquisto
      (miei giochi wii attuali: mario galaxy, s paper mario, metroid3, Re4 Wii edition)

Daniele, 30 anni Roma
      Daniele, 33 anni - Dal C64 videogiocatore per passione

Comment

ciao a tutti! ionn adoro i giochi dell orrore (mi vengono gli incubi la notte) pero' Resident Evil mi piace un casotto!!!! RE:UC è il secondo gioco (prima metroid 3) che comprerei se avessi la wii (ma ho sl la PSP e PS3)....

un ultima cs...cosa vuol dire "muoversi su rotaie"?!?!?

Comment

Working...
        X