Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evangelion

Ecco qua un po' di immagini

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n...9/MULTIPLAYER/
    che ve ne pare ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Realizzare un gioco al livello di un anime bello e controverso come Evangelion mi pare assai arduo.
    Senza contare che ci aggiungono un simulatore di vita (perché? Per gli otaku? - A proposito, qualcuno qui ha provato Rei Ayanami rising project?).
    Le immagini però sembrano carine.
    Mah...
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Diciamo che hanno messo un simulatore di vita perchè in Giappone è di moda. Vorrei capire come funziona la parte strategica. Le immagini mi pare non dicano nulla al riguardo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Forse sbaglio,ma le immagini le trovo piuttosto stilizzate....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
          Forse sbaglio,ma le immagini le trovo piuttosto stilizzate....
          Allora siamo in due a pensarlo...
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Madcat
            [quote:1242cbb35a="Van"]Forse sbaglio,ma le immagini le trovo piuttosto stilizzate....
            Allora siamo in due a pensarlo... [/quote:1242cbb35a]

Ehm... nn c'è 2 senza 3
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

La grafica vagamente mi ricorda quella di Ace Combat Distant Thuder,e fracamente nn è che sia eccelsa...
              Speriamo almeno che il gameplay sia decente,anche se nn mi aspetto poi molto dalla Bandai...Forse sarò troppo prevenuto,su questa casa...Per altri titoli che di certo nn hanno fatto il record di vendite...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Si ma che tipo di gioco vi aspettereste ?
                credo che il connubio strategico - real life sia molto azzeccato per un titolo su Evangelion. In fondo l'anime non portava alla ribalta anche temi che esulavano dal classico combattimento con gli EVA ?
                MrBix

Comment

Il simulatore di real life a mio parere può solo far male a questo gioco.
                  Infatti il fascino dei personaggi della serie e dei temi era dato anche dalle particolari personalità (esempio la remissività di Rei). Con un simulatore di vita queste caratterizzazioni possono venir meno per lasciar spazio a degli sviluppi che facciano perdere profondità ai contenuti (ve li immaginate uno Shinji coraggioso o una Rei estroversa? Che ribrezzo ).

Insomma il rischio è di ottenere un gioco che con l'anime centri ben poco.

Comment

Devo essere sincero,sarebbe la prima volta che giocherei ad un gioco,con un sistema real life...
                    Mi aspetto un gioco simile a AC,anche se ammetto di essere molto scettico sul reale volare di gioco in se.
                    Il problema è che la Badai ha creato molti giochi rifacendosi agli anime,annoverando sempre la stessa restrizzione,ovvero...Che è impossibile ricreare in un gioco,la fattezze dell'anime in questione...
                    E in ciò nn posso dargli torto,anche perchè un'anime è fatto da tante piccole sfumature,che completano il quadro...
                    Ricreare le sensazioni,gli ambienti,ma sopratutto le situazioni dei Pg...E' al quanto difficile.
                    In finale nn mi espongo in un giudizio che sfoci in una selvaggia critica a riguardo,bensì mi limito ad analizzare le passate creazioni della casa...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Van forse stai generalizzando.
                      Perché a parer mio è pressochè impossibile "ricreare" in un videogames un anime come Evangelion, in questo sono d'accordo con te.
                      Però per quanto riguarda altri anime, penso ad esempio a DragonBall (e qui partirono coltelli dalla DBA nei miei confronti :P ) l'impresa è tutt'altro che proibitiva (sarà che fanno a mazzate per tutto il tempo? ).

Comment

beh..non dico che sono stilizzate ma...accipuffolina potevano farle meglio ste immagini non credete???
                        comuqnue per una che ha visto tutta la serie,il fumetto,il gioco iniziale per playstation(era un misto di tutte le creature partorite da yoshiyuki sadamoto-gainax se non erro)insomma...mi unisco agli altri che dicono che il gioco si allontana molto dalla prospettiva originale...
                        forse e' un bene il fatto che potrebbe non arrivare qui in italia alla fine non credo che ci perderemo qualcosa..ma per i fan della serie
                        si puo sempre ordinare....vedete un po' voi oggi ne sto dicendo a gogo di cazzate !|!:P:P sciauuuuuu!!!
                        bacini baciotti giocosi

Comment

Working...
                        X