Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo

    Cicci mi sapete dire come' la grafica del NintendoDS? (perchè nessuno me lo sa spiegare)
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

  • #2
    Sposto in Console Game^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
      Cicci mi sapete dire come' la grafica del NintendoDS? (perchè nessuno me lo sa spiegare)
      Non è certo la grafica della psp ma è molto buona
      Faccio esempio col gioco Dogz che si vede molto bene, tutti i cagnolini si vedono realisticamente e gli effetti sono curati al dettaglio
      Altri giochi come i Pokemon sono molto semplici con grafica è mediocre, dipende dal gioco, ma la Ds ha un motore grafico niente male
      Non conosco molti esempi perchè stò facendo il confronto con i pochi giochi di mio fratello, ma se cerchi su google dovresti trovare qualcosa, o anche qualche immagine da gamesurf.it e dalle varie recensioni di giochi per DS

      sAlù
      G
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        Si hai ragione Gorgon perche io ho visto brain trainig con una grafica stupenda e perciò l' ho chiesto a voi
        Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
        bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
        Spoiler:
        www.comics.forumcommunity.net

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
          Cicci mi sapete dire come' la grafica del NintendoDS? (perchè nessuno me lo sa spiegare)
          Per valutare la grafica di una console bisogna sostanzialmente riflettere su due punti fondamentali:

          -1 Bisognerebbe sapere se possiedi altre console come ps2, ps3, psp, gba e altre perchè se usi ps3, è difficile riadattarsi a una grafica minore (l'occhio si abitua facilmente alle cose belle), per mia esperienza ultimamente ho giocato a un gioco ps1 e non mi ricordavo che la grafica fosse così terribile rispetto a quando ci ho giocato anni fa.

          -2 Molto dipende dai titoli che uno intende acquistare con DS perchè certi non rendono un granchè, mentre altri per la loro semplicità fanno un ottima figura (Io ho giocato a Pokemon e adesso a FFIII e mi sono piaciuti)

          Io ci ho pensato molto se acquistare o meno DS, proprio per la grafica ma alla fine ho scelto di prenderlo perchè alcuni titoli che mi piaciono molto (tipo Pokemon o certi di Yu-Gi-Oh) non li potevo trovare per ps2.

          Di sicuro è superiore a GBA (su psp non ti so dire perchè non cel'ho)

          Spero di averti aiutato.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            secondo me è ottima(8/10) x una console portatile ke se nn sbaglio ha già un paio di anni...il confronto a psp è impari(10/10) la console sony è fantastica xò se sei indeciso sul fatto di comprarla t posso dire ke il touch screen è una figata purtroppo nn ha gli analogici e appunto come diceva tidus giochi come pokemon o mario e tanti altri li trovi solo x la grande N........

            Comment


            • #7
              La grafica della psp è troppo cosmo! anche se a me piace il DS
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                Non è certo la grafica della psp ma è molto buona
                Faccio esempio col gioco Dogz che si vede molto bene, tutti i cagnolini si vedono realisticamente e gli effetti sono curati al dettaglio
                Altri giochi come i Pokemon sono molto semplici con grafica è mediocre, dipende dal gioco, ma la Ds ha un motore grafico niente male
                Non conosco molti esempi perchè stò facendo il confronto con i pochi giochi di mio fratello, ma se cerchi su google dovresti trovare qualcosa, o anche qualche immagine da gamesurf.it e dalle varie recensioni di giochi per DS

                sAlù
                G
                Quoto pienamente!
                sigpic

                Comment

                Working...
                X