Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Mgs The Twins Snake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Mgs The Twins Snake

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

credo che dai primi screen la grafica pare molto migliorata, non siamo ancora ai livelli per quel che riguarda la cura dei personaggi di Resident Evil, però però è già ad un buon livello.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
        credo che dai primi screen la grafica pare molto migliorata, non siamo ancora ai livelli per quel che riguarda la cura dei personaggi di Resident Evil, però però è già ad un buon livello.
        Già. In effetti il lavoro procede alla grande. Snake sta per tornare dopo una fuga durata fin troppo anni.
        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
          [quote:b8de057736="MrNinty"]credo che dai primi screen la grafica pare molto migliorata, non siamo ancora ai livelli per quel che riguarda la cura dei personaggi di Resident Evil, però però è già ad un buon livello.
          Già. In effetti il lavoro procede alla grande. Snake sta per tornare dopo una fuga durata fin troppo anni. [/quote:b8de057736]

già come i vari Final Fantasy, Winning Eleven e molti altri, il loro parto è avvenuto su console Nintendo, e in questa generazione si stanno finalmente reincrociando.

Comment

Indubbiamente un lavoro interessante (anche se non mi piace molto la calzamaglia del Ninja...)

Comment

Devo dire che le immagini sembrano presentare un gioco decisamente accattivante sotto il profilo grafico. Secondo voi potrebbe spodestare SPlinter Cell oppure no ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Devo dire che le immagini sembrano presentare un gioco decisamente accattivante sotto il profilo grafico. Secondo voi potrebbe spodestare SPlinter Cell oppure no ?
                dicendo che può spodestare Splinter Cell, indichi implicitamente che il gioco ubisoft abbia sorpassato quello Konami.

cmq nonostante tutto a me paiono dei giochi tutto sommati ancora diversi,
                più futuristico Metal Gear e più realistico Splinter Cell.

diciamo che mi pare che Mg abbia un pò di contorno che manca a Sc, e non se questo sia bene o sia un male.

Comment

Belle immagini, sembra che il gioco stia venendo bene. I personaggi sono ancora un po' spigolosi, ma comunque la grafica è già molto buona; sono contento abbiano deciso di trasportare MGS al Cubo
                  Indubbiamente un lavoro interessante (anche se non mi piace molto la calzamaglia del Ninja)
                  Neanche a me
                  Every game has a story, only one is a legend

Comment

Ninty, è innegabile che Splinter Cell sia uscito prima di MGS almeno sul Cubo. Qundi credo che sia preso come punto di riferimento per gli amanti del genere. Mi sbaglio ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Ninty, è innegabile che Splinter Cell sia uscito prima di MGS almeno sul Cubo. Qundi credo che sia preso come punto di riferimento per gli amanti del genere. Mi sbaglio ?
                      credevo ti riferissi ad un confronto più generale.

Comment

Io non ho giocato a Splinter Cell, non mi attirava nonostante sia sicuramente un bel gioco. Per quanto riguarda MGS ho giocato solo con il primo per psx, a mio parere un capolavoro. Ora non so su che livello si attesti The Twin Snake rispetto al primo, ma credo che MGS possa spodestare quando vuole SC. :P
                        Every game has a story, only one is a legend

Comment

Dalle immagini appare chiaro come il gruppo di programmazione non si sia limitato ad un semplice porting, come spesso è stato lasciato intuire. Si notano infatti i movimenti e le mosse di snake tipiche del secondo episodio, unitamente ad un dettaglio grafico decisamente maggiore (Ninty, RE può permettersi di mettere sui modelli 3d tutti quei poligoni che non usa sui fondali ). Quindi sta accadendo quello che mi aguravo: La profondità di trama del primo e il livello grafico e spettacolare del secondo. Speriamo che continuino su questo passo, anche perchè Novembre è ormai dietro l'angolo...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X