Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider

Sono un grandissimo stimatore della fenomenale Lara Croft, xò nelle ultime 2 uscite sn rimasto un pò deluso. Nelle avventure di Tomb raider Legend e Tomb Raider Anniversary si vede spudoratamente la decadenza del gioco.
    Volevo sapere da voi cosa ne pensate, e se mi potreste consigliare qualke gioco simile x ps2

If you die I will die too...

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    Sono un grandissimo stimatore della fenomenale Lara Croft, xò nelle ultime 2 uscite sn rimasto un pò deluso. Nelle avventure di Tomb raider Legend e Tomb Raider Anniversary si vede spudoratamente la decadenza del gioco.
    Volevo sapere da voi cosa ne pensate, e se mi potreste consigliare qualke gioco simile x ps2
    Ma che bel nick e avatar: congratulazioni^^

Ero anche io una grande estimatrice di Lara e anche io son rimasta delusa, ma non si vede la decadenza del gioco, a mio avviso. Caso mai, è stato concepito molto più action e molto meno adventure di quanto fosse prima. Uno stravolgimento, ecco.

Non saprei cosa consigliarti di alternativo: il primo e il terzo Prince of Persia li trovai buoni (soprattutto Sands of Time) ma certo non è Lara Croft old style^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

TOMB RAIDER ormai è un BRAND che produce entrate sicure, non è più quello che si è visto fino al terzo capitolo delle avventure della Corft.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
        TOMB RAIDER ormai è un BRAND che produce entrate sicure, non è più quello che si è visto fino al terzo capitolo delle avventure della Corft.
        Avrei da obiettare, se mi permetti: non è più lo stesso da quando è stato affidato a Crystal Dynamics, che ha prediletto i clienti new entry e volutamente scontentato i "vecchi" estimatori della serie.

Di fatto, la concezione del gioco è stata stravolta. Senza stare a discutere se Anniversary e Legend siano dei buoni giochi^^

Comment

però è anche vero che Core alla lara ha fatto toccare il fondo della sua carriera eh
          ricordo ancora nella discoteca, partita rovinata perchè un bug non faceva aprire una porta -.-'
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            però è anche vero che Core alla lara ha fatto toccare il fondo della sua carriera eh
            ricordo ancora nella discoteca, partita rovinata perchè un bug non faceva aprire una porta -.-'
            Assolutamente sì, benché io non l'abbia trovato, quel bug. Angel of Darkness (a parte un paio di cose che ho apprezzato) è davvero pietoso sotto tutti i punti di vista... D'altra parte si sente dire che il gioco fu alla fine completamente rimanipolato rispetto al progetto iniziale e concluso in fretta per motivi di tempo.

Nel dvd bonus di Anniversary, gli stessi programmatori della Core dichiarano di aver desiderato la morte di Lara Croft a causa delle pressioni, e la realizzarono in Last Revelations. Furono poi costretti a tornare sui loro passi, ma del periodo in cui Lara viene considerata defunta non si sa nulla, eppure esiste un artwork della sciamana che l'avrebbe aiutata a sopravvivere^^

Per il mio gusto personale, trovo alcune innovazione di Crystal fuori luogo; ma il fatto che Tomb Raider abbia cambiato genere mi sembra oggettivo. Tutto sommato, invece, AoD ne rispettava lo spirito.

Comment

Più azione, meno enigmi!

Per me Legend invece è stato un bel gioco. L'ho finito e mi è piaciuto, tranne per la longevità.
              Cmq come giochi simili oltre ai vari Prince Of Persia c'è Uncharted: Drake's Fortune ma è solo PS3 e poco altro. Gli unici giochi che ci sono puntano sull'azione, pur conservando alcuni enigmi: God Of War, Resident Evil e forse basta più.

P.S. Puoi provare Indiana Jones ma non è al livello dei giochi sopra menzionati.

Comment

Working...
              X