Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2 anche su Gc...2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Life 2 anche su Gc...2

The definitive PC first-person shooter will definitely be coming to the Xbox, as well as the GameCube 2 and PlayStation 3.
    Valve, while still making everyone sweat about when exactly they will be releasing Half-Life 2, have announced that their mighty shooter will be ported to the Xbox, as well as the GameCube 2 and PlayStation 3 - even though specs have not been confirmed for either machine.

The announcement is probably just designed to add to the swirling media-storm around the product, and show the world that they are not tied to Microsoft by any exclusivity deal. Anyway, this can only be a good thing - imagine Half-Life 2 coming as a next-next-gen launch title.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Probabilmente sono una persona retrograda ma gli FPs su Console nn mi hanno mai entusiasmato. L'unico valido a parer mio resta Halo. tenente conto però che odio gli FPS
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Probabilmente sono una persona retrograda ma gli FPs su Console nn mi hanno mai entusiasmato. L'unico valido a parer mio resta Halo. tenente conto però che odio gli FPS

nn esagerare:
      su Nintendo 64 ci sono stati dei precursori in questo senso che rispondono al nome di Goldeneye 007 e Perfect Dark
      su Gamecube mi piace invece moltoTime Splitters 2.
      credo che anche su console (magari rendendoli meno blasta tutto ma più ragionati) possono trovare spazio.

Comment

Definitive?
        Neanche io sono un amante dei FPS, però in questo caso opterei per la versione PC piuttosto che per quella console.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Il livello di aria fritta di questa notizia è praticamente tendente a +infinito... Si sta parlando di un gioco che non è ancora uscito (e già descritto come "definitive"...) che non si sa quando uscirà su console di nuova generazione (che non si sa quando usciranno) di cui non si sanno per certo neanche le specifiche... In pratica non si sa niente se non che c'è la volontà di qualche capoccia per portare il gioco su queste fantomatiche console: volontà che, come molte altre volte è successo, può cambiare da un giorno all'altro, perciò diffondere un comunicato del genere lascia davvero il tempo che trova... Ma a chi giova?
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

sono le solite dichiarazioni degli sviluppatori, sempre esagerate e da prendere con le molle, però Half Life 2 è un gioco che pare molto interessante, e difficilmente convertibile nelle console di questa generazione.

Comment

Su Xbox dovrebbe uscire e secondo me potrebbe girare anche su GC con le dovute modifiche. La cosa che mi lascia perplesso è: posto che sia vero che si riesca a far uscire HL2 entro la fine di quest'anno e che il GC2 esca minimo a 2005 inoltrato, che senso ha far uscire su una console così una gioco "vecchio" di un anno e mezzo o due ?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In teoria un senso c'è se il gioco è buono. Molti giochi sega convertiti su ps2 erano già vecchiotti perchè usciti prima su dc, eppure non erano male (con le dovute eccezioni, ora non entriamo nel merito). Per non parlare poi di wolfenstein uscito per xbox, anche quello era un prodotto vecchiotto ed è uscito su console parecchio tempo dopo, anche se abbastanza modificato.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  non concordo su un particolare: Halo, a parer mio, non è un fps valido perlomeno non con quel controller: lo dovrei provare su PC... ma non mi entusiasma proprio!

Comment

Working...
                  X