Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hori Pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hori Pad

In Italia è uscito?
    Lo vedrò mai in negozio?
    Falli tattici fan club Brianza

Originariamente Scritto da Ieyasu
    In Italia è uscito?
    Lo vedrò mai in negozio?

ufficialmente no, dovresti provare nei negozi che trattano import.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Nel negozio dove mi rifornisco sempre io (Ultragames), ce n'è uno a 30€.
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

In alternativa esiste un controller con una croce direzionale degna di tale nome?

Comment

In alternativa esiste un controller con una croce direzionale degna di tale nome?

per quale gioco hai problemi?

Comment

Io sinceramente con la crocetta digitale del Cubo mi ci trovo una favola invece molte persone con cui ne ho parlato dicono ke per loro è troppo piccina.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Per me la crocetta è un po' piccina, anche se si adatta abbastanza bene a usi "marginali" come in Metroid o Zelda.
              Sinceramente con il joypad del Cubo mi trovo benissimo, l'analogico è quasi perfetto, però in alcuni frangenti rimpiango l'inutilizzo della croce (esempi SMB e SA2B).
              Poi volevo dotarmene per qualche picchiaduro da prendere in futuro (Strife, non hai provato SC2 sul Cubo? Il controllo com'è?).

Comment

Posso sapere di cosa si tratta ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per me la crocetta è un po' piccina, anche se si adatta abbastanza bene a usi "marginali" come in Metroid o Zelda.
                  Sinceramente con il joypad del Cubo mi trovo benissimo, l'analogico è quasi perfetto, però in alcuni frangenti rimpiango l'inutilizzo della croce (esempi SMB e SA2B).
                  Poi volevo dotarmene per qualche picchiaduro da prendere in futuro (Strife, non hai provato SC2 sul Cubo? Il controllo com'è?).
                  se per smb intendi super monkey ball mi pare strano che si possa sentire la mancanza di un d pad più grande in un gioco così, nato e sviluppato appositamente per l'analogico.
                  per quel che riguarda SC2 ho sentito dei pareri molto positivi sul come è stato adattato per il controller del Gc.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Posso sapere di cosa si tratta ?
                    ecco qua

Comment

Continuo con la mia ignoranza : quale sarebbe il vantaggio di un pad come questo ?
                      Non mi sembra molto diverso da quello classico.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In effetti è un po' retrò.
                        Con Super Monkey Ball l'analogico è un po' frustrante quando devi compiere certi cambi di direzione.
                        Mi aiuterebbe anche per il multiplayer (ho un paio di amici pleistescionari che l'analogico mal sopportano).
                        Poi non mi sembra male cercare un'alternativa diversa per il controllo.

Comment

In effetti è un po' retrò.
                          Con Super Monkey Ball l'analogico è un po' frustrante quando devi compiere certi cambi di direzione.
                          si, per non parlare di winning dove per fare dribbling ubriacanti devi avere il pollice da contorsionista. Poveretti coloro che preferiscono usare la crocetta piccina, è impossibile usarla...
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Sbaglio o l'Hori Pad è una specie di riedizione del controller del SNES? Che nostalgici...
                            In effetti però la croce direzionale è piccola (uguale a quella dell'advance ), però il controller in generale è quello con cui mi sono trovato meglio.
                            Every game has a story, only one is a legend

Comment

a me pare un discorso semplicissimo

giochi 3d: analogico
                              giochi 2d: digitale

poi è chiaro spesso subentrano gusti personali.

Comment

Working...
                              X