Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero, ehm... no... qualcosa di simile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guitar Hero, ehm... no... qualcosa di simile!

    Salve a tutti, data la vostra "sapienza" nel mondo dei videogiochi volevo sapere se esiste un gioco del genere Guitar Hero, ma con la batteria. Lo ho visto in una sala giochi e volevo sapere se esistesse la versione casalinga. Credo che esista gia un gioco che abbia a che fare con donkey kong o mario... non ricordo.
    Grazie in anticipo!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    Rock Band!
    sigpic

    Comment


    • #3


      La Batteria





      La Chitarra





      Il Microfono!


      Uscita prevista in EUROPA nel mese di Gennaio 2008.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, data la vostra "sapienza" nel mondo dei videogiochi volevo sapere se esiste un gioco del genere Guitar Hero, ma con la batteria. Lo ho visto in una sala giochi e volevo sapere se esistesse la versione casalinga. Credo che esista gia un gioco che abbia a che fare con donkey kong o mario... non ricordo.
        Grazie in anticipo!
        Donkey Konga 1& 2


        oppure, anche se non so se è uscito in Europa, ne ricordo un altro identico a DOnkey, ma per ps2 e psp, dove c'erano delle verdure che ballavano
        Taiko Drum Master
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          di cose serie come guitar hero trovo solo quella che comprende chitarra e microfono? e l'uscita è proprio così "lontana"? lo dovrei prendere come regalo di natale
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            di cose serie come guitar hero trovo solo quella che comprende chitarra e microfono? e l'uscita è proprio così "lontana"? lo dovrei prendere come regalo di natale
            Riguardo DONKEY non so aiutarti, ma di "simile" a GH3 trovi solo ROCK BAND che da noi in Europa esce a Gennaio.
            sigpic

            Comment


            • #7
              ma uscirà verso gli inizi o al finale di gennaio?? e si può comprare la confezione provvista solo di uno strumento? grazie in anticipo come al solito!
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                up! nessuno sa rispondermi?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  In america si può comprare il gioco con un solo strumento se vuoi, in europa nn so ma penso di si

                  Comment


                  • #10
                    ok grazie mille! ma rimane il problema dell'uscita... volevo prendere quello con la batteria per natale... anche se esce un po' più tardi mi va bene... aspetterò... ma voglio sapere quanto più tardi. Almeno per regolarmi. Grazie in anticipo!
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      scusate se restauro questo thread, ma per non aprirne uno nuovo inutilmente ho optato per questa opzione. Siamo arrivati ad aprile e di rockband non ne sento più parlare. E' gia uscito? se no, quando uscirà ancora? E sara disponibile anche su ps2?

                      Grazie in anticipo!
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment

                      Working...
                      X